Amici 21, Nunzio Stancampiano: età, data di nascita, segno zodiacale, fidanzata, genitori, padre, madre, dove vive, Todaro, altezza, Twitter, Instagram

Nunzio Stancampiano è stato uno dei ballerini più apprezzati di Amici 21, ma cosa sappiamo di lui e del suo privato? Ecco tutto!

Amici 21 ha i suoi amati protagonisti e tra questi non può che esserci Nunzio Stancampiano che, nonostante non sia riuscito ad arrivare alla finalissima del talent, è stato davvero tra i concorrenti più amati dell’edizione, tanto da tornare all’interno del programma nell’inedito ruolo di “giudice per un giorno”. Ma chi è Nunzio Stancampiano? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Raimondo Todaro: età, Francesca Tocca, figlia, Ballando con le stelle, Amici, Instagram

Amici 21, chi è Nunzio Stancampiano?

Età, data di nascita, segno zodiacale

Nunzio Stancampiano di Amici 21 è nato ad Adrano (Catania) nell’ottobre del 2003. Non si conosce la sua data di nascita completa, ma il ballerino dovrebbe avere intorno ai 19 anni ed essere del segno zodiacale della Bilancia o dello Scorpione.

Fidanzata

Nunzio Stancampiano ha una fidanzata? Per il momento non ci sono informazioni disponibili riguardo alla vita sentimentale del giovane ballerino professionista.

Genitori

Nunzio Stancampiano di Amici 21 è di origini siciliane e sia sua madre che suo padre l’hanno sempre incoraggiato nel sogno di diventare una stella della danza. Il ballerino è molto legato a entrambi i genitori di cui per ora non sono stati resi pubblici i nomi.

Dove vive?

Nunzio Stancampiano di Amici 21 è nato ad Adrano, in provincia di Catania, dove tuttora vive insieme ai suoi genitori. Non sappiamo se la giovane promessa della danza sia figlio unico o abbia fratelli o sorelle.

Raimondo Todaro

Nunzio Stancampiano di Amici 21 è molto legato al professore di danza Raimondo Todaro che durante il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi è stato davvero un mentore per lui. Ecco le parole che il giovane gli ha dedicato nel momento dell’eliminazione dal talent:

Devo ringraziare in primis Raimondo, con me si è comportato da vero signore. Le ne ho dette di tutti i colori ma se mi sono permesso è perché mi ha cresciuto e lo reputo come un fratello e un padre nella danza per me. Lo vorrei ringraziare anche perché mi ha permesso di vivere la più bella esperienza della mia vita e quindi gli voglio dire grazie.

Altezza

Nunzio Stancampiano è alto un metro e ottantasei centimetri.

Twitter

Nunzio Stancampiano è su Twitter dove il suo account risulta essere piuttosto seguito. La lunga partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è riportata sulla pagina del ballerino con tanti video e scatti anche backstage. Moltissimi i messaggi di supporto da parte dei fan. QUI il profilo.

Instagram

Nunzio Stancampiano è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti e video che lo ritraggono alle prese con il suo mondo, quello della danza. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!