GF Vip, Luca Onestini contro Soleil Sorge: «Ho rifiutato tanti soldi pur di non rivederla» (VIDEO)

Cosa è successo dopo la puntata fra Luca Onestini e Soleil Sorge? Tutti i dettagli sul loro confronto a seguire nell'articolo

Circa sei anni fa Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati; fra i due ex continua a non scorrere buon sangue e spesso la ex gieffina si è trovata a parlare male dell’attuale vippone in diverse occasioni. Ieri sera hanno avuto un confronto nello studio del GF Vip, anche se purtroppo le cose non sono andate come sperato: il siparietto creato da Luca e Soleil ha annoiato terribilmente sia i telespettatori che gli altri concorrenti del reality. Tornando in casa, poi, Onestini ha continuato a parlare della Sorge. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge chiede scusa dopo il confronto con Luca Onestini, ma i suoi like su Twitter la tradiscono…

Luca Onestini contro Soleil Sorge

Luca Onestini è tornato molto provato dal confronto con Soleil Sorge; dopo la fine della puntata del GF Vip il concorrente del reality ha continuato a parlare della sua ex fidanzata, svelando dei retroscena fino a oggi sconosciuti. Lo scorso anno, come sappiamo, l’influencer italo-americana si trovava nel loft di Cinecittà e in quell’occasione – dopo aver ripetutamente sparlato del suo ex – la Produzione del Grande Fratello aveva contattato Onestini per un confronto nella casa di Cinecittà. Il confronto, però, non è mai avvenuto. Perché? Le parole di Luca a riguardo:

Lei mi ha attaccato perché sono qui dentro. Ma scusa l’anno scorso lei dov’era? Io di lei non ho mai parlato prima. Che poi è brutto, attaccare uno perché fa i reality è come screditare un programma. L’anno scorso mi hanno richiamato perché lei mi insultava. Io non sono venuto perché non mi interessava. Io non sono venuto, perché non mi importava nulla di quella persona. Mi hanno offerto cifre importanti per venire qui. E adesso vengo io qui e lei arriva e mi dice queste cose. Quindi è ovvio che ti rispondo. Che poi stasera chi era in difficoltà tra i due? L’impreparata era lei, e allora zitta e vai a casa. Ma io ho vinto perché avevo la verità in tasca. Tirava fuori i follower comprati per cambiare discorso.

La confessione ai gieffini

Luca Onestini ha continuato a parlare della situazione con Soleil Sorge, evidenziando il fatto che la sua ex fidanzata covi ancora inspiegabile rancore nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto:

In un programma dove le regole dovrebbero essere uguali per tutti, io mi ritrovo una persona non imparziale. Se tu mi tiri un pugno lei dice “la bocca di Luca ha battuto sul pugno di Attilio”. Io di scheletri nell’armadio non ne ho e per questo vinco con lei. Io non ho vinto perché sono più bravo a parlare, ma perché dico la verità. Ma si facesse una vita. Ma è insoddisfatta e devi rompere i coglioni a me?! Ma vai avanti. Come mai ce l’ha con me? Rosica, rosicherà forse. Non ci sono altri motivi. Mi ha fatto cornuto e continua a rompermi. Per me lei è nulla, non me ne frega un cavolo di lei. A me un anno fa per il GF Vip 6 mi volevano. Mi hanno chiamato per venire qui. Io gli ho risposto ‘sai che c’è? Non me ne frega proprio nulla’. Mi richiamarono dopo tre giorni, triplicando l’offerta. Io dissi ‘non è la cifra, non mi interessa e non la voglio smerdare’.

Cosa succederà ora? Dal canto suo Soleil Sorge ha chiesto scusa per il pietoso siparietto che si è venuto a creare nello studio del GF Vip. 

Le scuse

Gabriele Parpiglia, dopo il confronto fra Luca e Soleil, ha pubblicato un tweet che ha trovato il favore di molti telespettatori:

Io voglio bene e stimo Soleil, lei può davvero avere un futuro da conduttrice molto più di altre, ma questa cosa va spenta, stop totale, non le fa bene.

La diretta interessata ha citato il tweet incriminato e ha dato ragione al giornalista dicendo:

Pienamente d’accordo con te. Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto” vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram