uomini e donne anticipazioni ida marcello si sono lasciati

Uomini e Donne, Ida e Marcello si sono lasciati: ecco perché (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la fine della frequentazione di Ida Platano e il nuovo cavaliere Marcello: perché si sono lasciati? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Marcello: chi è il corteggiatore di Ida? Cognome, età, lavoro, anticipazioni, Instagram

Uomini e Donne: Ida e Marcello

Le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne avevano rivelato il forte coinvolgimento di Ida Platano nei confronti del nuovo cavaliere Marcello. I due protagonisti del trono over avevano iniziato un’assidua frequentazione che sembrava potesse volgere al meglio. Fino a quando la dama ha presentato i primi problemi.

I problemi a letto

Le  ultime puntata di Uomini e Donne, infatti, riportavano un inaspettato ”reclamo” da parte di Ida Platano, a causa della notte passata con Marcello. La dama dice di trovare l’uomo ”frenato” nei suoi confronti.

Queste dichiarazioni hanno portato alle prime discussioni e liti nello studio di Uomini e Donne, fino alle ultime anticipazioni, della puntata registrata il 5 ottobre, che rivelano la rottura ”definitiva” tra Ida e Marcello.

Anticipazioni: perché Ida e Marcello si sono lasciati?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, inerenti all’ultima registrazione del 5 ottobre, riportate da Il vicolo delle News, rivelano la rottura tra Ida e Marcello. Scopriamo chi ha lasciato chi e cosa è successo:

Sabato e domenica scorsi si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne e la nostra talpina ci ha raccontato che Marcello Messina esaurito dagli atteggiamenti di Ida Platano ha deciso di chiudere la loro storia

Insomma, Marcello avrebbe deciso di chiudere. Sarà davvero finita tra i due? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulle prossime anticipazioni di Uomini e Donne e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.