Ballando con le Stelle, torna Alessandra Mussolini con un ruolo inedito: cosa farà?

Alessandra Mussolini tornerà a Ballando con le Stelle, ma in che ruolo? Milly Carlucci ha pensato a un posto speciale per l'ex parlamentare...

Alessandra Mussolini è pronta a tornare a Ballando con le Stelle; dopo un solo anno dalla sua partecipazione l’ex parlamentare sarà nuovamente sul palco di Milly Carlucci. Ma questa volta in che ruolo?

Leggi anche: Bruno Vespa: età, moglie, figli, figlio di Mussolini, stipendio, partito e orientamento politico, Gianni Rivera, Instagram

Alessandra Mussolini torna a Ballando con le Stelle

Per Alessandra Mussolini si pensa a un ruolo del tutto inedito; cosa farà a Ballando con le Stelle? Alberto Matano a La Vita in Diretta ha dichiarato:

Potrebbe essere tutto. Potrebbe succedere di tutto. (…) Potrebbe esserci la vendetta postuma. Vi dico solo questo. (…) Sfarfalleggio, vado, faccio, incursioni, quelle che mi viene di fare faccio. (…) Dato che io ho vissuto l’esperienza dei ballerini, dei concorrenti, e quello che non ci hanno fatto passare, dirò anche la mia. (…) Uno deve parlare, perché s’ha da sfogà unu pocuu. (…) Io riceverò tutto, suggerimenti… ne vedremo delle belle.

Insomma, la Mussolini si vendicherà delle continue critiche della giudice del programma? A quanto pare sì, anche se ancora non sappiamo in che modo!

Alessandra Mussolini si è scontrata spesso con Selvaggia Lucarelli e siamo sicuri che a Ballando con le Stelle – anche nel suo nuovo ruolo – metterà un po’ di pepe al programma. Intanto, l’aspettativa per questa stagione della trasmissione sale a dismisura! Manca pochissimo al ritorno di Ballando in TV e i fan non vedono l’ora di saperne di più. Adesso non resta che scoprire cosa ha in mente per l’ex parlamentare Milly Carlucci: restate aggiornati con DonnaPOP per gli sviluppi!

Seguici su Instagram