Cecilia Rodriguez aspetta il primo figlio da Ignazio Moser!

Ma che splendida notizia! Cecilia Rodriguez, la sorella minore della più nota Belen, aspetta un bambino dal suo Ignazio Moser!

A quasi tre anni da quando il loro amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per coronare il loro sogno di mettere su famiglia: secondo Francesco Moser, padre del giovane, la nuora starebbe per renderlo nonno.

Cecilia è incinta: la conferma del suocero

Ormai non ci sono più dubbi! Nelle scorse settimane, si è parlato delle presunte rotondità di Cecilia e di alcuni chili da buttare giù, ma si pensava che il tutto fosse dovuto alla vita sedentaria da quarantena. Niente affatto: la giovane Rodriguez, secondo il suocero Francesco, sarebbe incinta del suo primo bambino. Ecco le parole dell’uomo a DiPiù:

E dai, questo sarà il quarto nipote che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Stiamo cercando di avere un bambino»

Cecilia e Ignazio: il sogno di diventare genitori

Si sa da tempo che la sorella di Belen e Moser sognano di diventare papà e mamma. Ecco cosa aveva rivelato la ragazza qualche tempo fa a Vanity Fair:

Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui.

Leggi anche: Stefano De Martino su Belen Rodriguez: «Non ne parlo per maturità»

Quel momento, dunque, sembra essere arrivato: Cecilia e Ignazio si preparano ad accogliere il loro primo figlio, per la gioia di Belen, che ha sempre fatto il tifo per l’amore tra la sorella e il bel Moser. Intanto, i più curiosi si chiedono: i due convoleranno a nozze prima della nascita del pargoletto o lo faranno dopo?

Seguici su Instagram