Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez aspetta il primo figlio da Ignazio Moser!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A quasi tre anni da quando il loro amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per coronare il loro sogno di mettere su famiglia: secondo Francesco Moser, padre del giovane, la nuora starebbe per renderlo nonno.

Cecilia è incinta: la conferma del suocero

Ormai non ci sono più dubbi! Nelle scorse settimane, si è parlato delle presunte rotondità di Cecilia e di alcuni chili da buttare giù, ma si pensava che il tutto fosse dovuto alla vita sedentaria da quarantena. Niente affatto: la giovane Rodriguez, secondo il suocero Francesco, sarebbe incinta del suo primo bambino. Ecco le parole dell’uomo a DiPiù:

E dai, questo sarà il quarto nipote che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Stiamo cercando di avere un bambino»

Cecilia e Ignazio: il sogno di diventare genitori

Si sa da tempo che la sorella di Belen e Moser sognano di diventare papà e mamma. Ecco cosa aveva rivelato la ragazza qualche tempo fa a Vanity Fair:

Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui.

Leggi anche: Stefano De Martino su Belen Rodriguez: «Non ne parlo per maturità»

Quel momento, dunque, sembra essere arrivato: Cecilia e Ignazio si preparano ad accogliere il loro primo figlio, per la gioia di Belen, che ha sempre fatto il tifo per l’amore tra la sorella e il bel Moser. Intanto, i più curiosi si chiedono: i due convoleranno a nozze prima della nascita del pargoletto o lo faranno dopo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.