Enrico Varriale: età, vita privata, moglie e figli, compagna, licenziato, Twitter, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Enrico Varriale, noto giornalista sportivo di Rai Sport, oggi è indagato per stalking e lesioni aggravate ai danni della ex: tutto su di lui.

Enrico Varriale, l’ex Direttore di Rai Sport, è attualmente nella bufera: indagato per stalking e lesioni personali aggravate dopo la querela dell’ex compagna, il notissimo giornalista sportivo è stato sospeso dal servizio pubblico: non andrà in video fino a che la situazione non si sarà chiarita. Ma chi è Enrico Varriale? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Leggi anche: Enrico Varriale licenziato? Di cosa lo accusa l’ex compagna?

Chi è Enrico Varriale?

Età

Enrico Varriale è nato a Napoli il 22 gennaio del 1960. Ha 61 anni.

Vita privata, moglie e figli

Enrico Varriale, l’ex Direttore di Rai Sport, è sempre stato molto legato alla propria privacy su cui ha voluto mantenere uno strettissimo riserbo nel corso della sua lunga carriera. Non ci sono, dunque, informazioni disponibili sulla sua vita privata per quanto riguarda un eventuale matrimonio, ma di certo sappiamo che il giornalista e conduttore tv è orgoglioso papà di due figlie e una di loro vive a Londra per motivi di studio. Lo apprendiamo da Twitter, dove Varriale nel 2019 aveva cinguettato, nella ricorrenza della festa del papà, uno scatto di famiglia che lo ritrae insieme alle sue due figlie quando erano ancora bambine.

Compagna

Enrico Varriale è stato denunciato e attualmente risulta indagato per stalking e lesioni personali aggravate ai danni della sua ex compagna (il cui nome non compare online). Ci sono pochissime informazioni pubbliche sulla donna che, a quanto si apprende, sarebbe una giovane imprenditrice marchigiana che si era legata sentimentalmente al volto di Rai Sport per qualche tempo lo scorso anno.

L’ex compagna di Varriale ha raccontato di essere stata picchiata, presa a schiaffi, insultata e sbattuta con violenza contro il muro. A quanto pare, il giornalista 61enne l’avrebbe anche perseguitata con telefonate notturne e appostamenti sotto il suo domicilio alle 6 del mattino. Mentre Varriale risponde alle accuse tacciandole di falsità, la Procura di Roma ha per il momento stabilito per lui il “divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa”.

Licenziato

La Rai ha sospeso Enrico Varriale:

Non andrà in video fino a che la situazione non sarà chiarita.

Ha riferito l’AdnKronos. In questo modo, il giornalista sportivo non potrà commentare in diretta la National League che si sta giocando in questi giorni, ma si tratta di una decisione che la Rai avrebbe preso “per tutelare l’azienda come anche la sua persona”.

Twitter

Enrico Varriale è su Twitter dove il suo profilo è attualmente seguito da 44.222 follower. I suoi cinguettii sono da sempre pieni di commenti tecnici relativi al calcio, la sua grande passione anche a livello giornalistico e professionale. Negli ultimi giorni, sta usando l’account per difendersi dalle accuse di stalking e violenza aggravata che la scorsa settimana gli sono arrivate, per vie legali, dalla ex compagna. QUI il suo profilo.

Instagram

Enrico Varriale non ha attualmente un profilo Instagram ufficiale.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.