Pago, chi è il cantante ex marito di Miriana Trevisan? Età, figli, fidanzata, altezza, Tale e Quale Show, Instagram

Miriana Trevisan è stata sposata con il cantante Pago, ma cosa sappiamo di lui? In questo articolo vi sveliamo qualche curiosità!

Pago è un cantante italiano, nonché personaggio di spettacolo. Lo conosciamo anche per il suo matrimonio con Miriana Trevisan e la sua relazione con Serena Enardu, ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Miriana Trevisan: età, compagno, figlio, ex marito Pago, Non è la Rai, malata, foto ieri e oggi, Instagram

Chi è Pago?

Biografia: vero nome, età, luogo e data di nascita, esordio e carriera

Pago – all’anagrafe Pacifico Settembre – ha 50 anni: è nato a Cagliari il 30 agosto del 1971. Fin da giovanissimo è sempre stato appassionato di musica, ma si è dedicato anche al tennis. Terminati i suoi studi, ha deciso di trasferirsi a Milano per tentare la carriera nel mondo della musica e qui conosce il produttore Flavio Ibba.

Nel 2005 pubblica il singolo Parlo di te e partecipa al Festivalbar; l’anno dopo, poi, partecipa al reality Music Farm e fa uscire due album, Pacifico Settembre e Aria di Settembre, in cui troviamo il suo famoso brano Un’estate fa. Da lì i successi musicali di Pago sono tantissimi.

Altezza

Pago è molto alto! Il cantante misura 1 metro e 90 di altezza.

Miriana Trevisan e Pago

Pago e Miriana Trevisan si sono conosciuti in Sardegna nel 2002 e si sono sposati l’anno successivo; ecco cosa ha raccontato la showgirl:

Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo ritrovati come sue estranei in casa e ci siamo lasciati.

Poi, il colpo di scena:

Ma non avevamo smesso di amarci. Infatti, dopo essere tornata da L’Isola dei Famosi l’ho cercato e dopo poco da quel primo incontro ho scoperto di essere in attesa di Nicola.

Quindi nel 2008 la coppia è tornata insieme più unita che mai e l’anno secondo viene alla luce il loro bimbo. La separazione definitiva avviene però nel 2013, senza particolari drammi come svela la stessa showgirl:

Eravamo diventati amici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi. Stavamo insieme per nostro figlio. Un errore e, alla fine, ci siamo lasciati.

Oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti e Pago condivide spesso parole di stima nei confronti della sua ex moglie.

Miriana Trevisan con l'ex marito Pago e il figlio Nicola

Miriana Trevisan con l’ex marito Pago e il figlio Nicola

Serena Enardu

Pago è noto anche per la sua relazione con la sarda Serena Enardu; i due hanno avuto una storia d’amore contornata di alti e bassi prendendo infine la decisione di lasciarsi. Fortunatamente oggi la ex coppia afferma di essere serena e che fra loro ci siano rapporti distesi e tranquilli; inoltre il cantante ha un ottimo rapporto con il figlio – ormai maggiorenne – di Serena Enardu. Per questo motivo si frequentano ancora nella più totale serenità.

Serena Enardu Pago

© Serena Enardu / Instagram

Fidanzata

Oggi Pago risulta essere single.

Tale e Quale Show

Pago ha vinto la decima edizione di Tale e Quale Show e oggi è uno degli artisti che partecipa al torneo del programma. Riuscirà ad alzare la coppa ancora una volta?

Instagram

Su Instagram lo trovate cliccando QUI.

Seguici su Instagram