lapo elkann

Lapo Elkan si è sposato: chi è la moglie Joana Lemos? Ecco tutto quello che c’è da sapere (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lapo Elkann si è sposato in gran segreto: il matrimonio con Joana Lemos sarebbe stato celebrato ieri, giorno del compleanno del noto rampollo. Ma è vero?

Leggi anche: Lapo Elkann a Verissimo: «In collegio hanno abusato di me»

Lapo Elkann: chi è sua moglie Joana Lemos?

Al momento non esistono foto ufficiali del matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, ma tutto fa presagire che i due si siano detti il fatidico Sì di fronte all’altare. La coppia si sarebbe sposata in Portogallo, Paese di origine della moglie del rampollo, dove i due si sono conosciuti e innamorati. La cerimonia di Lapo Elkann e Joana è stata super riservata e fra gli invitati solo gli amici più stretti e i parenti più prossimi degli sposi. Al momento però nessuna certezza è stata ancora fornita dai diretti interessati: Joana, comunque, è una donna che ha significato molto nella vita di Lapo; il rampollo infatti ha sempre dichiarato di quanto sua moglie lo abbia aiutato nel suo periodo peggiore. La loro relazione è profonda e seria rispetto a tutte quelle avute fino a oggi da Elkann.

lapo elkann moglie joana lemos

Lapo e Joana

lapo elkann moglie joana lemos

Lapo e Joana

Che lavoro fa la moglie di Lapo?

Joana Lemos è una manager affermatissima nel settore del sociale e in passato è già stata sposata. L’attuale moglie di Lapo Elkann ha anche due figli, ma questo non sembra essere un problema per il rampollo. Lui e la donna si sono conosciuti durante una cena di beneficenza organizzata proprio dagli zii di lui lo scorso anno. Lapo, inoltre, è Presidente della Fondazione Laps e Joana è vicepresidente della stessa. La loro missione resta quella di aiutare le famiglie rimaste indietro a causa della pandemia da Covid19. Ora attendiamo solo l’ufficialità della notizia: Lapo Elkann e Joana Lemos sono davvero diventati marito e moglie oppure no? Lo scopriremo presto!

lapo elkann moglie joana lemos

Joana e Lapo

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv