Gf Vip 6, Nicola Pisu mangia un dente di Francesca Cipriani: «Era nel tiramisù»

Nicola Pisu ha ingerito un dente di Francesca Cipriani! Ma cosa è successo? Leggi i dettagli all'interno dell'articolo!

Quello che è successo nella casa del GF Vip 6 ha dell’incredibile: Nicola Pisu avrebbe mangiato un dente perso da Francesca Cipriani e finito nel preparato per il Tiramisù.

Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù non vuole perdere Manuel Bortuzzo, lui scoppia: «Non voglio baciarti»

Nicola Pisu ha ingoiato il dente di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ieri sera ha raggiunto Nicola Pisu chiedendo se sapesse qualcosa del suo dente:

Nicola ma hai buttato per caso un dente nel secchio? Cavolo, ma era il mio. Sì, ma me lo devo riattaccare, adesso come faccio? Ma hai mangiato il mio dente? Cosa ci faceva il mio dente nel tiramisù? Non lo so mi è caduto prima mentre mangiavo. Ma è storia vera o uno scherzo? Sì, mi si è staccato, me lo dovevo riattaccare. Infatti Giucas mi ha detto di andare nella spazzatura a ritrovare il dente così magari posso rimetterlo. Però se l’ha rotto tu con i tuoi denti non posso più farci nulla. Che storia ragazzi, questa è proprio assurda. Vabbè è andata, per fortuna era un dente dietro e non si vede tanto. Se mi avevi mangiato un dente davanti ti menavo te lo assicuro.

Nicola Pisu ha effettivamente mangiato il dente di Francesca Cipriani; ecco le sue parole dopo aver capito cosa ha realmente ingoiato:

Non pensavo fosse un dente all’inizio. Mentre mangiavo il tiramisù sentivo qualcosa di duro. L’ho mangiato io, ma l’ho spaccato. Giuro è verissimo me lo sono trovato in bocca. Sentivo che avevo qualcosa in bocca e ho sputato. L’ho morso e un pezzo del tuo dente mi si è incastrato in mezzo ai denti, perché ho un buco. Ho dovuto toglierlo con lo stuzzicadenti. L’ho appoggiato sul tavolo e ho detto ‘oddio è un dente’. Così ho chiesto a Casella e mi ha detto ‘è il dente che ha perso Francesca Cipriani’. Mangiavo con gusto e ho preso questa cosa strana.

Che dire, questa perla di trash arriva perfettamente in tempo per la notte di Halloween…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram