Gf Vip 6, Francesca Cipriani infrange il regolamento e i vip vengono puniti tutti: la scelta drastica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per colpa di Francesca Cipriani tutto il gruppo di vipponi sarà punito, ma perché? E come? Tutti i dettagli all'interno!

Francesca Cipriani durante l’ultima diretta del GF Vip 6 ha dato davvero spettacolo: Alfonso Signorini le ha permesso di rivedere il suo fidanzato Alessandro, ma l’esplosiva showgirl ha infranto più volte il regolamento cercando di avvicinarsi a lui per toccarlo e baciarlo e parlando durante il freeze. Oggi gli autori e la Produzione del reality hanno pensato a una punizione. Questa però non cadrà solamente sulla Cipriani, bensì su tutti i concorrenti! Ma perché?

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico e Miriana Trevisan litigano per “colpa” di Francesca Cipriani: i fatti

Francesca Cipriani e la punizione del GF Vip 6

Francesca Cipriani ha più volte infranto il regolamento non rispettando il freeze e nemmeno le regole anti-Covid, nonostante ci fossero due bodyguard a tenerla ferma e lontana dal suo amatissimo fidanzato. Alfonso Signorini – in studio – si è mostrato visibilmente infastidito dal comportamento della sua vippona e proprio per questo motivo ha deciso, insieme agli autori, di punire Francesca e gli altri concorrenti. Qual è la punizione scelta per i vip del GF?

I gieffini avranno 120 euro in meno sul budget della spesa settimanale: solitamente i partecipanti del reality hanno a disposizione 420 euro per ordinare tutti i prodotti che vogliono, ma questa settimana i soldi a disposizione saranno solamente 300, ovvero 13 euro in meno a testa per tutta la settimana. Ecco il comunicato ufficiale del GF Vip:

Questa settimana il Grande Fratello ha deciso di intervenire sul budget della vostra spesa, diminuendolo. Questo a causa dei freeze non rispettati di ieri sera. Per questo motivo avete a disposizione 300 euro .

Francesca Cipriani ha cercato di chiedere scusa agli altri vipponi, ma mentendo ha dichiarato di non essersi mai accorta del freeze (nonostante la voce fuori campo lo ribadisse in continuazione). Ecco le parole della gieffina:

Io vi chiedo scusa, ma vi giuro su Dio che non sentivo il freeze, non lo sentivo!

Al momento nessun concorrente ha ancora espresso dissenso per quanto avvenuto e non si sono registrati litigi con la Cipriani per la punizione inflitta all’intero gruppo, ma qualcosa ci dice che prossimamente gli equilibri nella casa saranno ancora più labili…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv