amedeo goria fidanzata incinta gf vip vera miales fidanzata

Foto: @veramilaes [IG]

Gf Vip 6: Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è incinta? «Non la vedo da 40 giorni», i conti non tornano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amedeo Goria è uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5 per la conduzione di Alfonso Signorini. Un’indiscrezione lanciata da Fanpage.it nei giorni scorsi lo vorrebbe presto papà: la fidanzata Vera Miales, infatti, sarebbe stata avvistata fuori dalla casa più spiata d’Italia con un pancino sospetto in compagnia della sorella. Gli scatti hanno fatto il giro del web, arrivando anche alla scrivania del direttore di Chi che ha voluto dare la lieta notizia al giornalista sportivo in diretta, durante l’ultima puntata del reality. La sua risposta, però, ha spiazzato tutti: “I conti non tornano”, ha detto. Scopriamo insieme cos’è successo.

Leggi anche: Gf Vip 6, Maria Monsé pronta a tornare nella casa: «Amedeo Goria ci sa fare in tutti i campi»

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è incinta?

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è incinta? “Secondo me quello è un pancino di tre mesi”, ha commentato l’ex Miss Italia Manila Lazzaro quando gli scatti della donna in probabile dolce attesa pubblicati da Fanpage.it sono stati mandati in onda durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6. Il rumor parrebbe dunque essere realtà ma la reazione dell’eventuale futuro papà ha gelato parecchio gli animi dei coinquilini come del pubblico a casa. Vediamo insieme come ha reagito Amedeo Goria alla lieta notizia. 

La reazione del giornalista

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è incinta? Questa la domanda lanciata da Fanpage.it che ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono la donna con il più classico dei “pancini sospetti”.

fidanzata amedeo goria incinta Vera Miales

Quando Alfonso Signorini ha però mostrato queste foto al giornalista sportivo in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’uomo non ha reagito come ci si sarebbe aspettati. Ecco le sue parole:

Non so nulla, perché non ho avuto contatti con lei di recente. A occhio e croce è tanto che non ci incontriamo. Non ci vediamo da 35 – 40 giorni. Ho qualche dubbio, stavamo abbastanza attenti però tutto è possibile. Abbraccio Vera, le do un bacio. Al di là della cosa. Se ho la certezza che un eventuale bebè sia mio? Madre certa, padre… Io Vera l’ho frequentata e la frequento. Come data mi sembra un po’ strana, però… Se sono contento? Sì, sono stupito ma non posso non essere contento. Come lo chiamerò? Dobbiamo essere d’accordo in due sul nome.

A questo punto, per smorzare la tensione, il conduttore ha proposto di chiamare il nascituro Gian Alfonso. Come si evolveranno le cose? Staremo a vedere.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv