Fedez al centro di una polemica per “colpa” di Emma, interviene lei: «Stai sereno»

Fedez al centro di una nuova polemica per colpa di Emma Marrone: ecco cosa è successo al marito di Chiara Ferragni.

Fedez al centro di un’accesa polemica per colpa di… Emma Marrone! L’avreste mai detto?

Fedez al centro di una nuova polemica. Questa volta il Codacons non c’entra nulla: il polverone social si sarebbe sollevato infatti in seguito ad alcune dichiarazioni del marito di Chiara Ferragni, che durante una puntata del suo Muschio Selvaggio, mentre trattava il difficile argomento delle restrizioni contro la pandemia in merito ai concerti, si sarebbe lasciato andare a qualche commento di troppo riguardo a un live di Emma Marrone a cui il rapper assistette come spettatore qualche anno orsono. I fan dell’ex amica di Maria De Filippi sono insorti, finché la diretta interessata non ha ritenuto necessario intervenire. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni rivelano il motivo del litigio paparazzato da Chi: ecco cosa era successo

Fedez al centro di una polemica: «Sono stato a un suo concerto e…»

Fedez, durante l’ultima puntata de Il Muschio Selvaggio, ha ricordato un concerto di Emma Marrone a cui aveva assistito come spettatore. L’aneddoto si inseriva nella delicata tematica delle restrizioni anticovid che ancora rendono difficoltoso (quando non impossibile) il regolare svolgersi degli eventi musicali live. Ecco le parole del marito di Chiara Ferragni:

Io mi ricordo una volta, non pensavo che esistessero i concerti da seduto. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Giuro ci sono stato davvero. A Roma vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. Invece erano tutti a sedere. Poi era tipo super in hype in quel periodo. Boh, erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo, erano più robe pop, però balli comunque, non lo so.

Tanto è bastato per far esplodere i social, tanto che il rapper si è visto costretto a precisare su Twitter:

Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male?

A questo punto, si è sentita di intervenire la diretta interessata. Come avrà reagito?

Fedez al centro di una polemica per “colpa” di Emma: la reazione della cantante

Fedez si è trovato di nuovo al centro di una polemica per via di alcune sue affermazioni riguardo a un concerto di Emma Marrone a cui aveva assistito come spettatore in passato. I social sono insorti contro il rapper tanto che perfino la diretta interessata si è decisa a intervenire, non per alimentare il polverone ma per sedare la bagarre. Ecco le sue parole:

Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga… state calmi. Non ha detto niente di male! Un bacio a Fedez.

Il rapper ha ringraziato l’ex amica di Maria De Filippi aggiungendo, sempre via Twitter, che

il concerto era bello anche da seduto.

Pronta la controreplica della cantante:

Lo so. Non ho mai fatto concerti brutti.

Basterà questo ramoscello d’ulivo social per sedare gli animi dei fan? Staremo a vedere!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram