sophie codegoni gf vip matteo ranieri ex fidanzato

Gf Vip 6, Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri, lui risponde su Instagram: «Preferisco i cani»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sophie Codegoni, influencer dicianovenne, è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente tra le coinquiline più chiacchierate fuori e dentro la casa più spiata d’Italia, la ragazza prima del reality, è stata tronista di Uomini e Donne ma non è riuscita a trovare l’amore all’interno del dating show di Maria De Filippi. Matteo Ranieri, infatti, il ragazzo che ha scelto, l’ha lasciata due settimane dopo il termine del programma e la giovane ha voluto raccontare ai coinquilini il modo, piuttosto brutale, in cui l’ex compagno avrebbe posto fine alla loro breve relazione. Lui ha voluto rispondere sui social a queste dichiarazioni choc. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Leggi anche: Gf Vip 6, guerra tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: «Mi umilia, rosica perché Gianmaria non la calcola più»

Gf Vip 6, Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri

Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha voluto aprirsi ai suoi coinquilini raccontando la fine della relazione con Matteo Ranieri, sua scelta a Uomini e Donne. L’uomo, ventinovenne di origini liguri, non l’avrebbe trattata affatto bene, lasciandola in modo piuttosto brutale ad appena due settimane dal termine del dating show di Maria De Filippi. Ecco le dichiarazioni dell’influencer:

Quando è venuto a casa mia per lasciarmi è arrivato con l’amico che aveva la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?‘, questo è stato – giuro su mia madre – il modo in cui mi ha lasciato.

uomini e donne sophie e matteo si sono lasciati

Foto di @sophiecodegoni [IG]

La reazione di Ranieri a queste parole non si è certo lasciata attendere…Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha voluto raccontare ai suoi coinquilini le modalità con cui sarebbe stata lasciata dall’ex Matteo Ranieri, scelto a Uomini e Donne. La ricostruzione dei fatti realizzata dall’influencer è stata piuttosto brutale e la risposta dell’ex non si è certo fatta attendere. Ecco cosa ha scritto lui nelle sue storie Instagram:

Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. A dover stare a giochi che non mi piacciono. A fare teatrini che non mi piacciono. Nulla, semplicemente volevo ringraziarvi e dirvi che mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura molto. Buona domenica.

L’ex corteggiatore andrà a fare una “sorpresa” a Sophie per richiedere un confronto all’interno della casa? Lo scopriremo presto!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv