Vera Miales, chi è la fidanzata di Amedeo Goria? Quanti anni ha? Età, dove è nata, lavoro, Alex Belli, incinta, Instagram

Vera Miales è la fidanzata di Amedeo Goria, ma cosa sappiamo di lei? Quanti anni ha, dove è nata e che lavoro fa? Tutto sulla donna!

Vera Miales è la fidanzata di Amedeo Goria. In questi giorni si parla molto della donna grazie a uno scoop di Fanpage.it che l’ha immortalata con il più classico dei “pancini sospetti”. Sarà in dolce attesa? Le foto, mostrate in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, non lascerebbero spazio a dubbi tanto che l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha commentato:

Quello secondo me è un pancino di tre mesi.

La diretta interessata per ora non ha smentito né confermato la notizia che la riguarderebbe e allora, nel frattempo, andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale. Chi è Vera Miales?

amedeo goria fidanzata incinta gf vip vera miales fidanzata

Foto: @veramilaes [IG]

Leggi anche: Amedeo Goria: la fidanzata Vera Miales è incinta? FOTO PANCINO

Vera Miales, chi è la fidanzata di Amedeo Goria?

Quanti anni ha?

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è nata il 1° gennaio del 1985. Ha 36 anni. La donna ha, dunque, ben 31 anni di differenza con l’attuale compagno, nato nel 1954.

Dove è nata?

Vera Milaes, la fidanzata di Amedeo Goria, è nata in Moldavia.

Lavoro

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, lavora come influencer e modella. Professionalmente, di lei si sa solo che da giovanissima ha lasciato la Moldavia per trasferirsi in Italia in cerca di fortuna nel campo della moda.

Alex Belli

Vera Miales non pare essere molto soddisfatta di come i coinquilini vip del suo compagno lo stiano trattando all’interno della casa più spiata d’Italia. Fin dall’inizio, hanno fatto discutere le attenzioni che l’uomo dedica ad Ainett Stephens ma secondo la Miales sarebbe la showgirl, in combutta con il resto del gruppo, a provocarlo. Ecco le sue recenti dichiarazioni in merito, rilasciate a Fanpage.it, che partono da un “gioco” architettato dall’attore Alex Belli:

Il momento in cui Alex Belli ha proposto di fingere che sotto ipnosi Ainett vedesse Amedeo come se fosse Brad Pitt. Lei poteva dire di no: “Chiedetelo a un’altra donna della casa”. E invece ha accettato con il sorriso e si è lanciata su di lui. Ovvio che una persona come Amedeo ci casca e a lei fa comodo, perché sa che si deve appioppare a qualcuno in casa per durare. Se non è Amedeo, sarà un altro. È molto furba. Si sta prendendo gioco dei sentimenti di un uomo di 67 anni. La peggiore per me è lei, che gioca sulla debolezza di Amedeo.

Incinta

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è incinta? La donna è stata immortalata in alcuni scatti pubblicati da Fanpage.it con il più classico dei “pancini sospetti”, ma quando le foto sono state mostrate al giornalista sportivo in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, l’uomo ha reagito dicendo che “i conti non tornano”. La diretta interessata, comunque, non ha ancora confermato né smentito la presunta gravidanza.

fidanzata amedeo goria incinta Vera Miales

Instagram

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente oltre 28mila follower. Dalla bio, apprendiamo che la donna, di origini russe e moldave, viva a San Benedetto del Tronto ma non ci sono altre informazioni sul suo conto perché l’account risulta essere privato. È possibile seguirla, dunque, solo nel caso in cui lei accetti la richiesta di follow. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram