gf vip lite sophie codegoni soleil sorge ieri

Gf VIP, lite Sophie Codegoni e Soleil Sorge: cosa è successo ieri? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Era nell’aria dalla prima puntata, ma soltanto ieri sera ha avuto sfogo la prima lite di fuoco tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge al Gf VIP: scopriamo cosa è successo e le accuse shock che le due concorrenti si sono fatte a vicenda!

Leggi anche: Gf VIP: Sophie Codegoni interessata a Manuel Bortuzzo? La confessione che farà impazzire Lulù

Sophie Codegoni contro Soleil «Volevi fingere di non conoscere Gianmaria»

Durante la lite di fuoco di ieri sera al Gf VIP, Sophie Codegoni ha accusato Soleil Sorge di essersi fatta scrivere un copione sia per il video di presentazione che per l’ingresso nella casa della prima puntata. Ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne:

La sera prima (del video di presentazione, ndr) ti sei fatta mandare il copione per email, sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre

Secondo il racconto della Codegoni, inoltre, Soleil avrebbe chiesto come comportarsi nei confronti di Gianmaria Antinolfi una volta entrata al Gf VIP:

Hai detto espressamente «Faccio finta di conoscerlo o faccio finta di non conoscerlo?» Ricordati quello che dici alle cene.. Hai detto «Fingo di non conoscerlo o ci prepariamo una battutina?» sai benissimo di cosa parlo…

Soleil Sorge rivela le intenzioni di Sophie con Manuel Bortuzzo

gf vip sophie codegoni manuel bortuzzo soleil

Soleil Sorge non è stata impassibile agli attacchi Sophi Codegoni, durante la lite al Gf VIP, e a sua volta ha confessato una presunta strategia che la concorrente avrebbe dovuto mettere in atto nei confronti di Manuel Bortuzzo:

Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza?

Mi ricordo anche Fabry (Fabrizio Corona, ndr) dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.