gemma galgani uomini e donne anticipazioni costabile bacio

Uomini e Donne, Gemma Galgani: scoppia la passione con Costabile «Bacio da 16 minuti» ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la frequentazione di Gemma Galgani con il nuovo cavaliere Costabile: tra i due protagonisti del trono over pare sia scattato un bacio molto passionale. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: Andrea Nicole mostra la foto di quando era un uomo (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, trono over: chi è Costabile?

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, le cui puntate non sono ancora andate in onda e le anticipazioni non sono state riportate, un nuovo cavaliere si è fatto largo nel cuore di Gemma Galgani: stiamo parlando di Costabile.

L’uomo di cui non è ancora apparso il volto e la presentazione in tv, pare abba affascinato la famosa dama torinese e l’abbia conquistata come nessun altro in questa nuova edizione 2021. Scopriamo cosa è successo alla coppia, durante l’ultima registrazione.

Anticipazioni, Gemma e Costabile: scatta il bacio da 16 minuti

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Il Vicolo delle news, rivelano un bacio shock tra Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Costabile. Ecco cosa è successo:

Gemma continua a frequentare Costabile. In camerino la Galgani ha accusato Tina di metterle i bastoni fra le ruote e di far scappare tutti gli uomini che tentano di corteggiarla.

Sempre in camerino ha dato un bacio appassionato a Costabile, che dice essere stato lungo ben 16 minuti!

Tina, viste le accuse precedenti, le dice di non avere intenzione di minare la sua serenità con Costabile e anzi di tifare per il prosieguo del loro rapporto.

Ha scatenato però ilarità il fatto che il bacio sia durato ben 16 minuti, neanche Armando ci ha creduto. Alla fine Costabile, che si è detto innamorato di Gemma, le ha dedicato il brano di Gino Paoli “Una lunga storia d’amore“…

In attesa di scoprire chi sia il cavaliere che ha conquistato Gemma, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.