Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi, ora parla lui: «Basta fake news»

Cosa sta succedendo fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? I due ex gieffini sono ormai in crisi: ma perché?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi: ormai la notizia è di dominio pubblico; l’influencer italo-persiana lo ha reso noto in diretta al GF Vip, sotto lo sguardo impassibile del suo fidanzato. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Valentina Ferragni e il San Valentino da single dopo l’addio al fidanzato Luca Vezil (FOTO)

Durante l’annuncio della crisi di coppia, l’ex gieffino è rimasto in silenzio, ma oggi a quanto pare la situazione è cambiata: cosa ha detto nelle ultime ore?

Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sulla crisi con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno passando un momento difficile: fra loro ci sarebbero tensioni ed entrambi starebbero cercando di capire come gestire al meglio la situazione, tentando di rimettere insieme i pezzi e rimanere una coppia. Tramite un tweet, infatti, l’ex velino di Striscia la Notizia ha ringraziato chi in questo periodo è rimasto vicino a entrambi, senza essere pesante; inoltre, poi, ha anche lanciato una frecciatina ai settimanale che “vivrebbero di fake news”. Ecco le sue parole sul social:

Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore. La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo ,ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia,senza pressioni

 

L’annuncio della crisi

Durante l’ultimaa puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha chiamato a sé Giulia Salemi per fare una domanda indiscreta sulla sua relazione con Pierpaolo Pretelli e sulla loro crisi di coppia. Il conduttore stesso ha ammesso di non credere ai rumors che vedrebbero i due a un passo dalla rottura, ma purtroppo è stato smentito dalla diretta interessata che ha confermato il momento delicato con il suo fidanzato. Giulia, con le lacrime agli occhi, ha detto:

Allora voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino da separati. Anzi con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo.

Seguici su Instagram