Citofonare Rai 2, programma Simona Ventura e Paola Perego: quando va in onda? Orario, giorno, canale

Citofonare Rai 2, programma Simona Ventura e Paola Perego: quando va in onda, a che ora inizia, di che giorno, orario, canale, ascolti tv

Il nuovo programma di Simona Ventura e Paola PeregoCitofonare Rai 2, sta incuriosendo una nuova fetta di telespettatori: scopriamo quando va in onda, l’orario, il canale e come funziona.

Leggi anche: Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D’Urso e Mara Venier: la lite della pizza continua! Cosa è successo adesso?

citofonare rai 2 programma simona ventura paola perego

Simona Ventura e Paola Perego: nuovo programma insieme

Simona Ventura e Paola Perego conducono insieme il nuovo format Citofonare Rai 2. Non è una cosa che si vede tutti i giorni, quella di mettere insieme due conduttrici molto note sotto lo stesso tetto e sullo stesso palco, ma la scommessa se vincente pare stia portando ottimi risultati.

citofonare rai 2 programma simona ventura paola perego quando va in onda

Le due donne erano comparse insieme di recente durante una puntata di Non Disturbare, dove la Perego aveva intervistato l’amica e si erano rese protagoniste di una serie frecciatine tra colleghe: tutti i dettagli QUI.

Programma Simona Ventura e Paola Perego: quando va in onda? Orario

Citofonare Rai 2, il programma da Simona Ventura e Paola Perego, va in onda la domenica su Rai Due a partire dalle 11:15. Una fascia, quella della domenica mattina, particolarmente difficile da portare a casa. Ecco come è stato presentato:

Due ore tra leggerezza, tradizione, informazione e divertimento. Il tutto durante il più classico degli appuntamenti delle famiglie italiane: il pranzo della domenica e il tempo che lo precede

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego, Citofonare Rai 2: quando inizia, l’orario e i protagonisti di ogni puntata.

Seguici su Instagram