Barbara D'Urso - Stefano Bettarini

Barbara D’Urso – Stefano Bettarini

Barbara d’Urso e Stefano Bettarini, passione alle stelle «Non bacia niente male», poi lo scontro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara d’Urso e Stefano Bettarini sono stati insieme? A quanto risulta dagli archivi delle cronache rosa parrebbe proprio che tra i due ci sia stato se non altro un piccolo flirt documentato dalle riviste di gossip e soprattutto dal web che nulla dimentica. Scopriamo insieme questa insospettabile love story (senza lieto fine).

Leggi anche: Quando Simona Ventura disse «Barbara d’Urso è nemica delle donne, è uscita con i miei ex»

Barbara d’Urso e Stefano Bettarini, passione alle stelle nel 2008

Barbara d’Urso e Stefano Bettarini sono stati paparazzati insieme dalla rivista Chi nel 2008. La strana coppia si concedeva gesti di affetto e complicità in quel di Milano e, a seguire, nella capitale. Non si sarebbero visti una sola volta, dunque. Anche perché, nel servizio che il giornale fece a Barbarella per raccontare questo nuovo flirt, oltre alle foto dei due insieme, compare anche qualche dichiarazione della conduttrice che all’epoca precisò:

Non sono una da una sera e via. Se continuo a uscire con lui significa che non bacia niente male

Mentre l’ex marito di Simona Ventura, nello stesso reportage rosa, a proposito dell’incontro con la d’Urso, si diceva:

Felice come non mai

Cosa è andato storto?

Nel 2008, Barbara D'Urso e Stefano Bettarini hanno avuto una relazione

Nel 2008, Barbara D’Urso e Stefano Bettarini hanno avuto una relazione

Flirt tra la D'Urso e Bettarini

Flirt tra la D’Urso e Bettarini

Barbara D'Urso e Stefano Bettarini paparazzati da Chi

Barbara D’Urso e Stefano Bettarini paparazzati da Chi

E poi cos’è successo?

Barbara d’Urso e Stefano Bettarini hanno avuto una relazione nel 2008, seppure si sospetta di breve durata. Se l’inizio della loro passione era stato documentato dalla rivista di Chi, con tanto di entusiastiche dichiarazioni da parte di entrambi in merito all’amore appena sbocciato, non risultano chiari, ad oggi, le motivazioni della fine del flirt.

Di certo c’è però che otto anni dopo, nel 2016, Barbara d’Urso riservò parole molto dure nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura durante la diretta di Pomeriggio 5. Bettarini all’epoca si era appena reso protagonista di un bruttissimo momento di televisione: al Grande Fratello Vip, durante una nottata di confidenze, aveva fatto a Clemente Russo un elenco di donne con cui era stato, spendendo parole davvero trucide su molte di loro e rivelando di aver lasciato l’ex moglie dopo un tradimento (da parte di lei).

La delicatezza dell’episodio portò alla squalifica di Clemente Russo – di cui non ripetiamo i commenti per decenza – e alla furia di Barbara d’Urso in diretta tv. Ecco le sue parole:

Sono rimasta sconvolta innanzitutto dal dialogo. Non commento, sarebbe…Darei visibilità a chi fa l’elenco della spesa delle femmine che ha avuto, e lo trovo di una tristezza infinita, perché gli uomini non sono quelli. I maschi non sono quelli che si vantano, sapendo che comunque sei dentro la casa del Grande Fratello. Ce l’hai, o non ce l’hai, il microfono, comunque stai dentro la Casa del Grande Fratello, quindi l’elenco non lo fai.

Oggi tra i due scorrerà di nuovo buon sangue? Chissà che il gossip estivo non ci porti qualche novità…

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.