Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato Livio Cori pronti al matrimonio? Tutta la verità

Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato Livio Cori stanno per convolare a nozze? A giudicare da quello che ha detto Anna, pare proprio di sì!

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato, il rapper partenopeo Livio Cori, e da qualche mese i due sono usciti allo scoperto rivelando pubblicamente il loro amore. Bellissimi e innamorati, si sta cominciando a vociferare che la coppia sia in odore di fiori d’arancio. Oggi conduttrice di Scene da un matrimonio, potrebbe essere che alla cantante sia tornata la voglia di convolare a nozze dopo la lunga relazione (giunta oramai al capolinea) con Gigi D’Alessio? Ci sono alcune dichiarazioni che lascerebbero ben più di uno spiraglio aperto rispetto a questa prospettiva…

Leggi anche: Scene da un Matrimonio, programma Anna Tatangelo: quando va in onda? Orario, giorno, canale

Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato Livio Cori pronti al matrimonio?

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato Livio Cori, rapper partenopeo, si sposano? L’indiscrezione corre sul web a vederli così belli, felici e innamorati. Spunta, inoltre, una recente dichiarazione rilasciata dalla cantante che si mostra possibilista nei confronti dell’idea di convolare a nozze:

Ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro.

anna tatangelo livio cori fidanzato prima foto di coppia

Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato Livio Cori pronti al matrimonio? Come si sono conosciuti

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono conosciuti (ma non innamorati fin da subito) a Sanremo nel 2019. Entrambi in gara in quell’edizione della kermesse, lei col brano Le nostre anime di notte mentre lui con la canzone Un’altra luce. Tra loro non è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma col tempo hanno imparato a conoscersi e amarsi. Il loro amore procede a gonfie vele, quindi è lecito sognare che prima o poi scelgano la strada dell’altare!

anna tatangelo nuovo fidanzato livio cori stanno insieme

Foto di CHI

anna tatangelo livio cori bacio

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram