Stefano Codegoni, papà di Sophie, attacca l’ex fidanzato Matteo Ranieri: «L’ha umiliata, lei soffriva, lui no»

Stefano Codegoni, padre di Sophie, ha preso le parti di sua figlia sulla rottura fra lei e Matteo Ranieri. Ma cosa ha detto?!

La rottura fra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri fa discutere ancora oggi: i due si sono lasciati pochissime settimane dopo la loro uscita da Uomini & Donne. Oggi la ex tronista si trova al GF Vip 6 e ha spesso menzionato il suo ex ragazzo; suo padre Stefano, comunque, ha preso le parti di sua figlia. Di seguito quello che ha dichiarato…

Leggi anche: Gf VIP, lite Sophie Codegoni e Soleil Sorge: cosa è successo ieri? VIDEO

Stefano Codegoni, il padre di Sophie, parla di Matteo Ranieri

Sophie Codegoni, pochi giorni fa, parlando della sua relazione con Matteo Ranieri ha detto:

La parte più brutta di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di addossare la colpa a me. Mi ha fatto passare per una che non voleva trovare l’amore, ma voleva soltanto fare la fashion blogger. Quando è arrivato sotto casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l’amico ha lasciato l’auto accesa. Poi lui è sceso dalla macchina e mi ha detto che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente e poi mi ha chiesto: “Che cosa diciamo ai nostri fan?”.

E ancora Sophie ha aggiunto:

Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato, con l’amico pronto a ripartire. Gli ho detto ‘Scusami? Sei serio?’. Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa nulla. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico. Oltre al fatto che non gli piacevo esteticamente, mi ha detto che ero una viziata, egoista e pure egocentrica. Fidati che ha fatto delle cose che per una donna sono molto umilianti. In definitiva non penso di aver perso proprio nulla.

Matteo Ranieri, comunque, non ha mai risposto a queste frecciatine, anche se i fan si aspettano prima o poi un confronto in diretta nella casa del GF Vip 6. A confermare la versione di Sophie, comunque, c’è Stefano Codegoni, il padre della ragazza. Al settimanale Di Più, l’uomo ha dichiarato quanto segue:

Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volte le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: ‘Non mi piaci neanche fisicamente‘, le ha detto, umiliandola. Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui.

Il confronto con Matteo Ranieri nella casa del GF Vip 6 sembra sempre più vicino. L’ex corteggiatore accetterà?!

Seguici su Instagram per tutte le news in merito: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram