Jolanda Renga, chi è la figlia di Francesco e Ambra Angiolini? Età, post Allegri, che scuola fa, foto, Instagram

Jolanda Renga è la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!

Jolanda Renga è la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini; recentemente la ragazza è finita al centro delle dinamiche del web a causa della fine della relazione fra sua madre e Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Ma cosa è successo? E cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Ambra Angiolini tradita da Allegri, interviene la figlia Jolanda e asfalta Striscia la Notizia: i fatti

Chi è Jolanda Renga?

Biografia

Jolanda Renga è la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga; lei è nata nel 2004 ed è la sorella maggiore di suo fratello Leonardo, nato due anni dopo. Ha 17 anni. La storia fra il cantante e l’attrice è durata proprio dal 2004 al 2015 ed è purtroppo naufragata per problemi interni alla coppia, ma in virtù dei loro due figli, Ambra e Francesco sono rimasti in ottimi rapporti e tutt’oggi si supportano a vicenda. Ecco le parole di Renga:

Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore

Jolanda Renga e Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ha avuto una relazione di quattro anni con Ambra Angiolini, finita proprio da poco a causa di un presunto tradimento di lui. Jolanda Renga è sempre stata vicina a sua madre e anche in passato è stata fondamentale per aiutare l’attrice a risollevarsi durante il periodo di bulimia; oggi la ragazza torna a prendere le difese della Angiolini e su Instagram ha pubblicato un duro post contro Striscia la Notizia e Massimiliano Allegri.

ambra angiolini jolanda rena figlia massimiliano allegri

Ma cosa è successo? Valerio Staffelli ha preparato un bel Tapiro d’Oro con il fine di portarlo ad Ambra e donarglielo. Dopo il servizio del tg satirico, però, la figlia della Angiolini – Jolanda Renga – ha commentato tramite Instagram quanto successo in televisione:

Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione con Massimiliano, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano e non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

Poi, su Massimiliano Allegri, Jolanda dice:

Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere.

jolanda renga striscia la notizia

La story di Jolanda Renga / Foto: @jolandarenga [IG]

Che scuola fa la figlia di Ambra Angiolini?

Non abbiamo notizie in merito alla scuola frequentata da Jolanda Renga.

Instagram

Su Instagram Jolanda è seguita da ben 65mila persone! Nelle sue foto è possibile notare un’incredibile somiglianza con sua madre Ambra: QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram