Ambra Angiolini tradita da Allegri, interviene la figlia Jolanda e asfalta Striscia la Notizia: i fatti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati, ma perché? La figlia dell'attrice, Jolanda, è intervenuta per difendere la mamma.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: la loro storia d’amore ha fatto sognare i fan dell’attrice, ma sembra che oggi l’idillio sia finito del tutto. Ma qual è il motivo?

Leggi anche: Ambra Angiolini furiosa sui social: c’entra Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è davvero finita? Parla Jolanda Renga

Il settimanale Chi ha dato in esclusiva la notizia della fine della relazione fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri:

Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito.

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha preparato un bel Tapiro d’Oro con il fine di portarlo ad Ambra e donarglielo. Dopo il servizio del tg satirico, però, la figlia della Angiolini – Jolanda Renga – ha commentato tramite Instagram quanto successo in televisione:

Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione con Massimiliano, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

Poi, su Massimiliano Allegri, Jolanda dice:

Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere.

jolanda renga striscia la notizia

La story di Jolanda Renga / Foto: @jolandarenga [IG]

Ambra Angiolini forse dovrà rinunciare all’amore di Allegri, ma certamente ha quello di sua figlia Jolanda che le riempie il cuore.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram