Sabrina Ferilli pubblica un video su Instagram che lascia tutti senza parole: il tema è molto delicato

Cosa ha pubblicato Sabrina Ferilli su Instagram? Il suo video affronta un tema delicatissimo: guardalo nell'articolo!

Sabrina Ferilli ha fatto una sorta di denuncia sociale via Instagram: l’attrice romana si trova a New York City e nelle ultime ore – tramite i social – ha affrontato un tema molto delicato.

Dopo aver condiviso diverse foto del panorami della Grande Mela, Sabrina Ferilli ha voluto parlare di una circostanza davvero singolare: inquadrando degli operai intenti a fare su e giù dagli altissimi grattacieli della città, l’attrice ha fatto notare come siano privi di protezioni individuali.

Gli operai a lavoro inquadrati dalla Ferilli, infatti, si muovono verso il ballo sopra a un’impalcatura mobile che già di per sé non sembra essere sicurissima. Inoltre, poi, i due lavoratori fanno scorrere le corde posizionate alle due estremità di una carrucola, spostandosi con il piede per non far scontrare l’impalcatura al palazzo al loro fianco.

Assurdo! Sabrina Ferilli, inquadrando i due operai, ha scritto: “Sicurezza sul lavoro in America. E ho visto molti cantieri in giro… Gli operai tutti così”. La storia dell’attrice ha fatto il giro del web rapidamente e molti si stanno chiedendo se sia eticamente giusto che le persone siano costrette a lavorare in questo modo!

Il video

Di seguito il video riportato nelle storie di Sabrina Ferilli:

Le parole di Sabrina Ferilli sul caso Vanessa Incontrada

Molti ricorderanno l’attacco subìto da Vanessa Incontrada dopo che il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto della conduttrice italo-spagnola in bikini, sul web (e non solo) si sono scatenati diversi commenti. C’è chi sostiene che la showgirl sia ingrassata e chi invece inneggia al body positive. Insomma, le solite polemiche della rete. Sabrina Ferilli ha voluto parlare di quello che successe a lei anni fa…

Sabrina Ferilli ha espresso solidarietà nei confronti di Vanessa Incontrada, suggerendo però che sarebbe meglio non dare troppo peso a queste polemiche sterili; l’attrice romana – via social – ha infatti dichiarato quanto segue: “Ti posterei quello che hanno pubblicato su di me! E che didascalie sotto”.

E ancora: “Poi noi che siamo esposte su tante cose, ti lascio immaginare che occhi obiettivi abbiamo di fronte! Uhh! Ma ho sempre pensato che non me ne fregava niente e devo dire che ho lasciato queste cose nell’ambito del faceto. Non credo vada scomodato chissà che problema sociale o civile. Per noi personaggi pubblici è così. Se ti fotografano in una spiaggia poco puoi fare, se non affidarti al tatto di chi pubblica”.

Ma non è finita qui: l’attrice romana ha parlato anche di un’altra circostanza. Di recente, infatti, la conduttrice spagnola è apparsa sulla copertina del noto magazine al femminile Vanity Fair. Cosa ha detto la Ferilli in merito? Di seguito le parole sulla Incontrada: “Chi ha criticato l’attrice? Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile!”

E infine: “Probabilmente s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso! Dura da secoli! È che uno ad un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso… e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo! Visto che meritatamente lavora tanto! Dai su! Ma basta!”

Seguici su Instagram