Fabrizio Corona oggi: età, fidanzata, figlio, ex moglie Nina Moric, altezza, Sophie Codegoni, ultime notizie, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa fa oggi Fabrizio Corona? In questo articolo ripercorriamo i dettagli salienti della vita dell'ex Re dei Paparazzi!

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è tra i personaggi più discussi e chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. Com’è noto, la sua vita burrascosa l’ha portato ad avere diversi problemi con la legge tra rinvii a giudizi e condanne. Attualmente vive agli arresti domiciliari nella sua casa di Milano. La sua situazione sentimentale, da sempre, non è di certo meno tumultuosa. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su Fabrizio Corona.

Leggi anche: Gf Vip 6, cosa c’entra Fabrizio Corona con la fidanzata di Gianmaria Antinolfi? I retroscena

Chi è Fabrizio Corona?

Età

Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo del 1974. Ha 47 anni.

Altezza

Fabrizio Corona è alto 1 metro e 84 centimetri.

Fidanzata

Fabrizio Corona ha una fidanzata? Negli ultimi tempi si era parlato di una relazione dell’ex re dei paparazzi con l’attuale gieffina vip ed ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Solo un rumor o qualcosa di più?

Figlio

Fabrizio Corona ha un figlio, Carlos, nato dal matrimonio con la modella e showgirl Nina Moric. Il ragazzo, oggi diciannovenne, è venuto al mondo l’8 agosto del 2002. Dopo il diploma all’Istituto Gonzaga di Milano, il giovane ha scelto di proseguire gli studi andando all’università. L’annuncio della Facoltà prescelta è arrivato tramite Instagram, durante una chiacchierata con la mamma Nina. Ecco le dichiarazioni di Carlos:

Farò Lettere e Filosofia in Cattolica. Mi piace molto Hegel perché è l’ultimo filosofo dei sistemi complessi… e anche Kant… Mi piace storia, letteratura, filosofia, geografia in parte…

Fabrizio, Nina e Carlos

Corona, Nina Moric e Carlos Maria / Foto di @fabriziocoronareal [IG]

Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric

Fabrizio Corona ha un’ex moglie, Nina Moric, con cui mantiene un rapporto sereno e burrascoso a intermittenza. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2000 quando lei era all’apice della carriera come modella ma anche come showgirl: presenziava infatti nello show del sabato sera di Rai 1, Torno Sabato, condotto da Giorgio Panariello. La coppia convolò a nozze nel 2001 a Milano nella chiesa di San Marco, a due passi da Brera. Testimone dello sposo, Lele Mora.

NIna Moric Fabrizio Corona Matrimonio

Nina-Moric-Fabrizio-Corona

Ad allietare il loro amore, nel 2002 nasce Carlos. La crisi per i due comincia nel 2007 quando scoppia il caso Vallettopoli che sfocia in una dolorosa separazione per la coppia. Nel 2014 Nina e Fabrizio firmano le carte ufficiali del divorzio. Quattro anni più tardi i due si riavvicinano per il bene del figlio ma il loro rapporto (anche mediatico) è sempre molto altalenante tra grandi rappacificazioni e conseguenti battaglie social e tv (o anche legali).

Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona

Sophie Codegoni

Fabrizio Corona oggi è fidanzato con Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne? Il rumor è stato insistente per qualche tempo, ma pare invece che tra i due ci sia un rapporto solo lavorativo: la bellissima diciannovenne, infatti, è entrata a far parte dell’agenzia dell’ex re dei paparazzi.

sophie codegoni sta con fabrizio corona

Instagram

Corona è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 1 milione e 200mila follower. Nel feed, molti selfie provocatori, post con approfondimenti su fatti di attualità e teneri scatti di famiglia con il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric. QUI il link diretto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv