Gf Vip 6, cosa c’entra Fabrizio Corona con la fidanzata di Gianmaria Antinolfi? I retroscena

Cosa vuole ottenere Fabrizio Corona dalla fidanzata di Gianmaria Antinolfi? Cosa c'è dietro le liti organizzate al GF Vip 6?

Al GF Vip 6 sta succedendo qualcosa di strano: sembra che dietro alle liti di Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni ci sia Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi avrebbe anche coinvolto Greta, la fidanzata dell’imprenditore partenopeo a prendere parte al teatrino studiato a tavolino. Ma è vero?

Leggi anche: Gf Vip, dietro Gianmaria Antinolfi, Greta e Sophie Codegoni c’è Fabrizio Corona: tutto organizzato

Fabrizio Corona e la fidanzata di Gianmaria Antinolfi sono d’accordo?

La fidanzata di Gianmaria Antinolfi nella scorsa puntata del GF Vip 6 ha mandato un video al suo fidanzato, criticandolo per l’atteggiamento avuto con Sophie Codegoni.

Fin qui nulla di strano, ma i più attenti sostenitori del reality hanno notato dei dettagli davvero evocativi: la fidanzata del gieffino, infatti, si trovava a casa di Fabrizio Corona.

greta gianmaria antinolfi casa fabrizio corona

Lo sfondo del videomessaggio di Greta

greta gianmaria antinolfi casa fabrizio corona

La casa di Fabrizio Corona

Ma cosa c’entra l’ex di Nina Moric con il programma di Alfonso Signorini? Nei giorni scorsi i litigi di Gianmaria, Soleil e Sophie sono diventati sempre più insistenti e diversi gieffini, fra cui Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, hanno sostenuto che siano studiati a tavolino. Effettivamente in una clip mandata in onda durante il GF Vip si sentono le voci di Soleil e Sophie dire:

Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!

Ma quando mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu”.

Ovviamente con “Fabri” si intende Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi, quindi, ha coinvolto anche la fidanzata di Gianmaria Antinolfi in queste recite, ma il vero motivo qual è? Su Twitter, l’account Agent Beast lo scorso 5 ottobre scriveva:

Le dinamiche preparate inizialmente dagli autori prevedevano la messa in scena del triangolo Sophie-Gmaria-Soleil: è saltato tutto o sta iniziando a prendere forma proprio ora? Di recente Gianmaria ha ricevuto l’input di avvicinarsi a Sophie P.s. Greta tornerà #GFVIP

A questo punto ci si chiede solo una cosa: cosa vuole ottenere Fabrizio Corona dalla fidanzata di Gianmaria Antinolfi o, più in generale, dal GF Vip? Lo scopriremo certamente molto presto, intanto seguici su Instagram CLICCANDO QUI per seguire con noi la diretta di questa sera!

Seguici su Instagram