Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando va in onda su Real Time? Giorno, orario, coppie

Matrimonio a prima vista Italia 4 2021: quando va in onda su Real Time? Chi sono le nuove coppie? Quando la prossima puntata?

Da due settimane, l’amato docu-reality Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 è tornato su Real Time con le nuove puntate della stagione numero 4: ma quando va in onda? Scopriamo tutti i dettagli per seguirlo al meglio.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2021, Jessica e Sergio: età, lavoro, si sono lasciati, anticipazioni

Matrimonio a prima vista Italia: quando va in onda su Real Time?

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia 2021 va in onda, con cadenza settimanale, ogni martedì su Real Time.

Matrimonio a prima vista Italia 4: a che ora inizia? Orario puntate

L’orario previsto per le puntate di Matrimonio a prima vista Italia, in onda su Real Time è dalle 21:25.

Matrimonio a prima vista Italia 2021: Chi sono le nuove coppie?

Come da ”tradizione” saranno tre le coppie di sposi protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2021. Scopriamo chi sono e tutti i dettagli sul loro conto.

Martina e Davide

La prima coppia di Matrimonio a prima vista Italia 4, in onda su Real Time dal 5 ottobre 2021, è quella formata da Martina e Davide.

Matrimono a prima vista italia 2021 4 martina e davide

Martina ha 30 anni, vive a Gallarate ed è un’assistente di volo. Nell’ultimo anno, a causa della pandemia, è stata licenziata e questo l’ha portata a chiudersi in se stessa.

Faccio tanto la dura, quella che ha la faccia tosta, ma alla fine non è proprio così. Anche io ho le mie fragilità

Davide, invece, è un ragazzo ottimista ed entusiasta, ha 31 anni e viene da Lugo di Ravenna. Di giorno si occupa di amministrazione e finanza, e di notte si scatena come pr nei locali. Il lockdown gli ha fatto capire che, forse, non sarebbe felice nel ritrovarsi nuovamente solo:

Prima ho avuto due ragazze, poi diciamo che ne ho cambiate un po’. Però forse è anche il personaggio che mi sono creato io, da re della notte

Jessica e Sergio

La seconda coppia di Matrimonio a prima vista Italia 4 è formata da Jessica e Sergio. 

Matrimono a prima vista italia 4 2021 jessica e davide

Jessica ha 32 anni, è di Segrate e nella vita è un’imprenditrice. Negli ultimi anni ha dedicato tutte le sue energie alla carriera, per questo da non ha una storia importante da nove anni. Le piace molto il suo lavoro e quando può non perde l’occasione di viaggiare. Non ha mai convissuto ma si è resa conto che le manca qualcuno con cui condividere la sua vita.

Sergio è sicuro di sé e molto profondo, ha 35 anni e ha vissuto in giro per il mondo, da Londra agli Stati Uniti, rincominciando da capo parecchie volte. Un giorno, proprio come la sua futura sposa, mentre si trovava in spiaggia in Sri Lanka ha capito che

La felicità è bella solo se condivisa

Dalila e Manuel

La terza e ultima coppia del 2021 di Matrimonio a prima vista Italia 4 è formata da Dalila e Manuel.

Matrimono a prima vista italia 2021 4 dalila e manuel

Dalila viene da Roma, ha 35 anni e fa la segretaria in una clinica veterinaria. La separazione tra i suoi genitori le ha fatto cambiare l’opinione sugli uomini, spesso troppo rinunciatari in amore. Sogna un uomo coraggioso con cui sentirsi al sicuro.

Ogni tanto ci si può impegnare un po’ di più, se non si vuole perdere qualcosa

Manuel ha 36 anni, viene anche lui da Roma, stesso quartiere di Dalila e lavora in una tabaccheria con la mamma. Un giorno, mentre andava al lavoro, ha avuto un terribile incidente in moto. Da quel momento ha capito che era più importante dedicarsi agli affetti anziché pensare a far serata o divertirsi per locali.

Seguici su Instagram