Star in the Star, finale ieri: chi era Michael Jackson? Eliminati, terzo posto

Star in the Star con Ilary Blasi, ieri sera finale: chi è stato eliminato e chi c'era dietro la maschera di Michael Jackson? FOTO

Ieri sera, giovedì 14 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata di Star in the Star, il  game show musicale condotto da Ilary Blasi: scopriamo chi si nascondeva dietro la maschera di Michael Jackson e quale posto ha ottenuto nella classifica finale.

Leggi anche: Star in the star ieri, Loredana Bertè ha vinto: chi c’era dietro la maschera? 

Star in the star con Ilary Blasi: chi erano i finalisti?

Le ultime quattro maschere rimaste in gara si sono sfidate a colpi di esibizioni, ieri sera, per ottenere il primo posto sul podio di Star in the Star. Ecco chi erano i quattro finalisti dell’ultima puntata:

star in the star finalisti ieri

Star in the star, classifica: chi sono gli eliminati?

Durante la finale di ieri sera, i concorrenti si sono esibiti: ma chi è stato riconosciuto ed eliminato prima del podio? I primi concorrenti eliminati dell’ultima puntata sono le maschere di Michael Jackson e Lady Gaga, che ottengono rispettivamente il terzo e il quarto posto.

Star in the star con Ilary Blasi: chi era Michael Jackson? VIDEO

Ma chi era, quindi, Michael Jackson, che ieri sera ha ottenuto il terzo posto durante la finale di Star in the Star? La cantante protagonista del programma di Ilary Blasi era Alexia!

star in the star michael jackson alexia

E voi siete d’accordo con il terzo posto di Michael Jackson nella puntata finale di ieri sera di Star in the Star con Ilary Blasi? Avevate capito si trattasse di Alexia? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui concorrenti e le puntate

Seguici su Instagram