Albano e Loredana Lecciso

Foto: @loredanalecciso_ [IG]

Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme? In che rapporti sono? Ultime notizie sulla coppia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia fra Albano e Loredana Lecciso ha sempre fatto discutere e ancora oggi è motivo di interesse da parte dei fan del cantante pugliese. I due hanno attraversato un brutto momento di crisi, ma oggi stanno ancora insieme? Tutti i dettagli in questo articolo!

Leggi anche: Albano Carrisi e Romina Power di nuovo nonni: nata la figlia di Cristel (nome e foto)

Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme?

Come sappiamo, la storia con Loredana Lecciso è sempre stata commentata dalle malelingue; dopo la separazione da Romina Power, infatti, Albano non è stato visto di buon occhio nell’accompagnarsi alla bionda showgirl. Ma perché? Il cantante e la Lecciso stanno ormai insieme da oltre 21 anni e hanno avuto anche due bellissimi figli, ma i fan continuano a vederlo solamente come la metà della mela della cantante americana. Con la Power, però, ogni ritorno di fiamma è escluso e i due continuano ancora oggi a collaborare insieme solamente sotto un punto di vista professionale.

Tuttavia, comunque, Albano e Loredana Lecciso hanno attraversato momenti di alti e bassi tipici di ogni relazione. Al magazine Oggi, comunque, il cantante ha raccontato come sono stati questi anni al fianco della sua attuale compagna:

I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo.

Albano, comunque, ha anche specificato che con Romina Power non ci sarà alcun ritorno di fiamma in ambito amoroso, anche grazie alla serenità raggiunta con Loredana Lecciso:

Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso.

Loredana Lecciso, forse unica vittima della rottura fra Albano e Romina, ha dichiarato categoricamente di non voler permettere più a nessuno di dubitare del suo amore per il cantante pugliese. I due, comunque, non sentono il bisogno di ufficializzare il loro legame con le nozze. O almeno, per adesso…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv