fabio canino alberto matano

Alberto Matano è gay? Fabio Canino risponde imbarazzato: ecco le parole del giudice di Ballando con le Stelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alberto Matano continua a destare grande interesse, o meglio la sua vita sentimentale. Molti vociferano che il conduttore de La Vita in Diretta sia gay, ma lui non ha mai confermato o smentito la notizia. Un indizio in merito è arrivato da Fabio Canino, il giudice di Ballando con le Stelle. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Alberto Matano parla di Barbara D’Urso: «Non capisco perché abbia rinunciato alla sua impronta»

Alberto Matano è gay? Fabio Canino risponde alla domanda

Fabio Canino è stato intervistato da Il Messaggero e la giornalista Ilaria Ravarino ha avuto l’occasione per fare al giudice di Ballando con le Stelle alcune domande sui suoi colleghi Rai. Fra queste è arrivata anche l’indiscrezione su Alberto Matano. Il conduttore è gay? Alla domanda diretta:

Alberto Matano è gay?

Fabio Canino ha risposto:

Non lo posso certo dire io.

Poi, riprendendo un attimo il controllo della conversazione, il giudice di Ballando con le Stelle, su Alberto Matano e non solo, ha detto:

Dobbiamo scendere a questo squallore, e fare l’elenco degli eterosessuali in Rai? E allora quanti biondi ci sono, quanto portano gli occhiali? Affermazioni come quelle che ho letto in giro sono solo tristi commenti da bar di gente che non ha niente di meglio da fare che cercare 15 secondi di celebrità. Io non me li filo proprio.

Ecco come ha concluso Fabio Canino:

Gay in Rai? Ci sono, ma tocca a loro dirlo. Uno può aiutare la società a includere, ma poi è il singolo che deve fare i centro metri finali. I gay che vediamo in tv hanno fatto del loro modo di essere un manifesto. Prendere o lasciare. Oppure sono raccomandati. Ecco la vera differenza in Rai: prima a raccomandare erano solo gli etero. Ora lo fanno anche i gay.

Questa intervista non è piaciuta a molti lettori ed effettivamente ci chiediamo quale sia il senso di scavare così tanto nel privato delle persone. Se Alberto Matano è gay e per il momento non vuole dichiararsi apertamente alla stampa, questo non dovrebbe certamente rappresentare un problema. 

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv