Ballando con le stelle, chi è Bianca Gascoigne? Età, fidanzato, figlia di Paul, misure, altezza, Instagram

Bianca Gascoigne, figlia dell'ex campione di calcio Paul, è una modella e si cimenta in pista da ballo a Ballando con le stelle.

Bianca Gascoigne, figlia dell’ex campione di calcio Paul, è una modella glamour britannica e si cimenta in pista da ballo nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Paul Gascoigne? Età, carriera, moglie, figlia, Instagram

Chi è Bianca Gascoigne, concorrente di Ballando con le stelle?

Bianca Gascoigne, oltre a essere una bellissima modella britannica, è conosciuta al pubblico italiano per aver parlato della partecipazione del padre all’Isola dei Famosi 2021. Influencer e imprenditrice, dirige in Inghilterra un noto night club in Inghilterra.

Ecco a voi Bianca Gascoigne / Foto: Calcio Today

Ballando con le stelle

L’autunno 2021 vede protagonista la modella e influencer britannica in una nuova sfida: entrare nel cast di Ballando con le stelle, lo spettacolo del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Bianca Gascoigne deve cimentarsi in pista da ballo come ballerina, condotta magistralmente dal suo bravissimo insegnante: il veterano dello show Simone di Pasquale.

Ecco la coppia Bianca e Simone di Pasquale a Ballando con le Stelle 2021 / Foto: Davide Maggio

Età

Bianca Gascoigne ha 35 anni: è nata nel Regno Unito il 28 ottobre 1986, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Fidanzato di Bianca Gascoigne

Per diverso tempo Bianca è stata felicemente impegnata con Kris Boyson, personal trainer molto conosciuto in Gran Bretagna. Sembra che sia stato proprio lui ad avvicinarla al mondo del fitness. Una love story piuttosto importante tra i due, anche se si parla di un possibile allontanamento. Nè Bianca nè Kris si sono sbottonati per confermare o smentire le voci che li vedono già ex.

Bianca e il suo fidanzato Kris Boyson / Foto: Instagram

Figlia di Paul

Bianca è una delle figlie di Sheryl, la moglie di Paul Gascoigne. L’ex campione di calcio ha adottato sia lei, sia gli altri due fratelli, Mason e Reganed.

Misure e altezza

Alto 1 metro e 62, occhi azzurri e intriganti, capelli lunghi e biondi, fisico scolpito e forma invidiabile, Bianca è, quello che si dice, una bellezza mozzafiato. Come fa a essere così perfetta? Segreti di Mamma Natura!

Bianca: una bellezza mozzafiato / Foto: Sportmediaset

Curiosità su Bianca Gascoigne

Scopriamo tre curiosità sulla modella britannica, figlia di Paul Gascoigne:

  • nel 2017 ha partecipato al reality Celebrity Big Brother 19, la versione inglese del Grande Fratello vip;
  • ha fatto l’audizione per la nona serie di The X Factor (UK);
  • gestisce lo strip club del Gaslight, a Londra.

Instagram 

La bellissima modella britannica, concorrente dello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle, ha oltre 300mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Bianca Gascoigne e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.
Seguici su Instagram