Ballando con le stelle, chi è Giordano Filippo, maestro di Valeria Fabrizi? Età, vita privata, Instagram

Giordano Filippo, l'insegnante di danza dell'attrice Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle, è un ballerino straordinario.

Giordano Filippo, l’insegnante di danza della bravissima attrice Valeria Fabrizi nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, è un ballerino straordinario. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Sabrina Salerno: età, marito Enrico Monti, figlio, dove vive, malattia, Instagram

Chi è Giordano Filippo, maestro di Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle?

Giordano Filippo inizia il suo percorso nella danza quando aveva circa 8 anni. Ben presto, a 13 anni, ha scoperto di voler essere un ballerino professionista perché il ballo lo rendeva felice ed era una cosa a cui non poteva rinunciare. Ha una preparazione molto varia, predilige il mondo caraibico: dalla salsa cubana alla bachata in tutte le sue forme, senza dimenticare il merengue e il cha cha cha.

Ecco a voi Giordano Filippo / Foto: The Way Magazine

Nello spettacolo di Rai 1 Ballando con le stelle, edizione 2021, il bravissimo ballerino è il maestro di danza dello show che guida in pista la celebre attrice Valeria Fabrizi, la simpaticissima suora della serie Tv Che Dio ci aiuti!

Ecco la coppia Valeria Fabrizi e Giordano Filippo a Ballando con le Stelle 2021 / Foto: Davide Maggio

Età

Giordano Filippo ha 36 anni: è nato nel comune di Acquaviva delle fonti, in provincia di Bari, nel 1985.

Vita privata di Giordano Filippo

L’insegnante di ballo di Valeria Fabrizi non ama i riflettori fuori la sua vita professionale, per cui non lascia trapelare nulla in merito alla privacy. Pugliese di nascita, lavora come maestro nella Scuola di Ballo Yamambò a Milano, insieme con la sua compagna Marica.

Giordano Filippo in una sua esibizione con la compagna Marica / Foto: Yamambo

Altezza

Alto 1 metro e 90 centimetri, caratteristica che lo rende particolarmente gradito al pubblico femminile. Lui stesso dice:

Cerco di stare in linea e curare l’alimentazione ma non mi reputo un bello. Sono un tipo simpatico.

Instagram

Il maestro che nello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle, accompagna in pista la bravissima attrice Valeria Fabrizi, vanta oltre 2mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Giordano Filippo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram