Federico Lauri: avete mai visto Sophie Maelle, la bellissima figlia di Federico Fashion Style? FOTO

Avete mai visto la figlia di Federico Fashion Style? La piccola è un bellissio mix fra mamma Letizia e il noto parrucchiere delle star!

Federico Lauri, il notissimo Federico Fashion Style de Il Salone delle Meraviglie, non si ferma mai: se da sabato 16 ottobre è nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent per vip danzanti di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è ripartito anche il suo Beauty Bus su Real Time, lo show in cui il celebre “parrucchiere dei vip” gira per l’Italia alla ricerca di persone che abbiano bisogno di un tocco di rivoluzionare il proprio stile.

Tra un impegno tv e un post su Instagram (dove l’imprenditore conta più di un milione di follower!) Lauri ha trovato il modo di trarre grandi soddisfazioni anche dalla sua vita privata: convive con la fidanzata di sempre Letizia e i due hanno una figlia, Sophie Maelle. L’avete mai vista? Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla piccola.

Leggi anche: Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti: «Sei una buffarola!» – (VIDEO)

Federico Lauri: Sophie Maelle, la bellissima figlia di Federico Fashion Style

Federico Lauri, il celeberrimo Federico Fashion Style, sta insieme a Letizia da quando lei aveva 17 anni. Fidanzati storici, dunque, i due hanno annunciato pubblicamente – tramite social – la loro relazione nel 2013. Nel 2017, ad allietare il loro amore, è arrivata la piccola Sophie Maelle. La primogenita della coppia non sarebbe mai venuta al mondo senza l’inseminazione artificiale perché il suo papà è affetto da varicocele, patologia che rende impossibile procreare in modo naturale.

Letizia Sophie Maelle Federico Fashion Style

Federico, Letizia e la piccola Sophie Maelle

Instagram

Federico Fashion Style aveva creato un profilo Instagram per sua figlia Sophie Maelle, ma di recente questa pagina è scomparsa dal social. Non sappiamo quali siano stati i reali motivi che hanno spinto Federico Lauri e Letizia ad eliminare il profilo della loro primogenita, ma possiamo immaginare che sia per un fattore di privacy. QUI vi lasciamo quello del suo famoso papà e QUI quello di sua mamma, dove ricorrono spessissimo foto della loro bellissima figlia.

Letizia Sophie Maelle

Letizia e la piccola Sophie

Letizia Sophie Maelle

Letizia e la piccola Sophie

Letizia Sophie Maelle

Letizia e la piccola Sophie