Gianni Morandi ha una figlia segreta? Ecco la verità

Gianni Morandi ha una figlia segreta? La notizia ha sconvolto tutti, ma cosa c'è di vero? I dettagli a seguire nell'articolo!

La notizia sulla presunta figlia segreta di Gianni Morandi ha scosso il grande pubblico, ma cosa c’è di vero in questa rivelazione?

Leggi anche: Gianni Morandi mostra le mani dopo l’incidente: FOTO shock, l’ustione ha lasciato cicatrici profonde

Il cantante sarà prossimamente il conduttore del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. L’artista è stato scelto per il suo brillante percorso durante la scorsa edizione della gara canora, quando ha partecipato con la sua canzone Apri tutte le porte, che ha dato allo show una grande spinta.

Chi è la figlia segreta di Gianni Morandi?

Gianni Morandi di recente è stato invaso di domande da parte del grande pubblico, soprattutto in merito alla sua presunta figlia segreta. Ma cosa, o meglio chi, si cela dietro questo mistero? Nino Frassica! 

Cosa c’entra Nino Frassica?

Nino Frassica, il noto attore siciliano, è stato di recente ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha parlato, ancora una volta, della sua lunga carriera e di tutti i rapporti ormai più che solidi intrattenuti con grandi personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Fra loro anche il mitico Gianni Morandi. Parlando con la moglie di Pier Silvio Berlusconi, infatti, Frassica ha detto:

Sai che Gianni ha una figlia segreta?

La notizia ha ovviamente sconvolto tutti, ma quella che inizialmente è sembrata una news sconvolgente, in realtà si è rivelata essere solamente una battuta comica dell’attore siciliano. Continuando il suo discorso sulla figlia segreta di Gianni Morandi, infatti, Nino Frassica ha detto:

Ti dico anche come si chiama. Fatima…fatimandare dalla mamma.

Fatti mandare dalla mamma non è altro che uno dei brani più iconici di Morandi. Dopo uno shock iniziale, anche Silvia Toffanin ha riso della battuta sulla figlia segreta del cantautore bolognese. Insomma: non c’è alcuno scandalo e soprattutto alcun mistero!

Seguici su Instagram