Gianni Morandi - ex moglie Laura Efrikian

Gianni Morandi – ex moglie Laura Efrikian

Laura Efrikian, chi è l’ex moglie di Gianni Morandi? Età, figli, compagno Gino, foto oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Efrikian è l’ex moglie di Gianni Morandi, madre di tre dei suoi quattro figli. Cosa sappiamo di lei?

Gianni Morandi, tra i più stimati e apprezzati cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, è sempre sulla cresta dell’onda anche grazie al suo eccellente utilizzo dei social media, di cui è grande maestro. Oggi è felicemente sposato con Anna Dan, ma per anni ha fatto coppia fissa con Laura Efrikian. Chi è l’ex consorte del cantante? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Una foto d’epoca di Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi

Leggi anche: Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi? Età, matrimonio, figli, origini, che lavoro fa, foto, Instagram

Laura Efrikian, chi è l’ex moglie di Gianni Morandi?

Età

Laura Efrikian è nata a Treviso il 14 giugno del 1940. Ha 81 anni.

Un'altra foto d'epoca di Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi. Con lei, Gianni ha avuto la figlia Serena, morta dopo il parto

Un’altra foto d’epoca di Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi. Con lei, Gianni ha avuto la figlia Serena, morta dopo il parto

Figli

Laura Efrikian e Gianni Morandi sono stati sposati dal 1966 al 1979. Il loro amore ha dato alla luce tre figli. La primogenita Serena, tragicamente venuta a mancare appena otto ore dopo il parto, Marianna nata nel 1966 e Marco venuto al mondo nel 1974.

Laura Efrikian con i figlia Maranna e Marco

Compagno Gino

Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi, non ha più voluto rifarsi una famiglia dopo la fine del matrimonio col cantante di Monghidoro. Nonostante ciò, stando alle informazioni disponibili sul web, la donna ha avuto un’altra relazione importante iniziata a metà degli anni Novanta con un uomo, coetaneo dell’ex marito, il cui nome potrebbe essere Gino (non ci sono dati certi, in merito). Lui viveva in Africa e, nonostante la grande distanza da Roma dove la donna vive tuttora, la relazione è andata avanti per qualche anno prima di giungere al capolinea.

Foto oggi

Ecco com’è oggi l’ex moglie di Gianni Morandi, Laura Efrikian.

Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi, in uno scatto di oggi

Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi, in uno scatto di oggi

Instagram

Laura Efrikian è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente poco più di mille follwer. Non attivissima sui social, a differenza dell’ex marito, Laura vive la sua vita in maniera molto riservata, essendo gelosissima della propria privacy. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.