Luce dei tuoi occhi: stasera c’è l’ultima puntata? La verità sul padre di Alice (ANTICIPAZIONI)

Luce dei tuoi occhi, fiction Anna Valle, stasera mercoledì 20 ottobre 2021 andrà in onda l'ultima puntata: quante puntate mancano? Alice è...

La quinta puntata della nuova fiction di Canale 5 con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi, torna alla sua consueta programmazione stasera mercoledì 20 ottobre: scopriamo quante puntate mancano e quando andrà in onda l’ultima puntata.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi: la figlia Alice è la ballerina Valentina? Ecco perché

Luce dei tuoi occhi, stasera quinta puntata: quando inizia? Orario

La quinta puntata della fiction con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi, andrà in onda, stasera mercoledì 20 ottobre 2021 in prima serata dalle 21:35.

Quante puntate mancano?

Le puntate previste per la fiction Luce dei tuoi occhi sono complessivamente sei: quelle mancanti, quindi, sono soltanto due (inclusa quella di stasera).

Quando finisce?

L’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, quindi, andrà on onda dopo quella di stasera. Di seguito il calendario con tutti gli appuntamenti e la data finale.

  • Prima puntata: mercoledì 22 settembre
  • Seconda puntata: mercoledì 29 settembre
  • Terza puntata: martedì 5 ottobre
  • Quarta puntata: mercoledì 13 ottobre
  • Quinta puntata: mercoledì 20 ottobre
  • Sesta puntata: mercoledì 27 ottobre

Anticipazioni oggi: Alice è Martina? La verità sul padre 

Nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi, in onda stasera mercoledì 20 ottobre, viene trovata una lettera scritta da Luigi prima di morire, nella quale viene fatta chiarezza su quanto accaduto a Valentina la notte dell’incidente. L’uomo confessa, infatti, di aver preso la macchina di Enrico e ad aver investito la ragazza.

Durante il funerale di Luigi, Luca chiede a Emma ed Enrico di aiutarlo a nascondersi fino quando non avrà raccolto le prove necessarie per dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo Emma ed Enrico continuano le loro indagini e costringono Fontana ad ammettere di avere offerto dei soldi a Martina. L’uomo confesserà, ma assicura di non essere stato lui a uccidere il padre di Sofia.

Martina potrebbe essere Alice.

Fontana giura a Emma ed Enrico di non sapere se Martina sia in realtà la figlia Alice. Il matrimonio di Luisa e Davide inizià con una rivelazione inaspettata. Luca si reca in polizia e in base ad alcune confessione, Davide scoprirà che Alice è sua figlia.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram