Marracash, chi è la nuova fidanzata Rosmy dopo Elodie? Età, cantante, foto, Instagram

Chi è Rosmy, la nuova fidanzata di Marracash dopo Elodie? Tutti i dettagli della cantante all'interno dell'articolo!

Marracash ed Elodie si sono ormai lasciati e, se nel cuore della cantante c’è Davide Rossi, in quello del rapper milanese sembra esserci la collega e attrice Rosmy. Ma chi è lei?

Leggi anche:  Marracash: vero nome, età, fidanzata Elodie, altezza, canzoni, album, Instagram

Marrcash: chi è Rosmy, la nuova fidanzata dopo Elodie?

Biografia

Rosmy è nata nel 1986 ed è l’ultima erede dei Trichitella, famiglia di girovachi di arpa e violino che hanno portato in tutto il mondo la tradizione dell’arpa viggianese. È stata protagonista di vari spettacoli teatrali, alcuni importantissimi, e nel 2016 ha vinto il Premio Mia Martini nella sezione Nuove Proposte per l’Europa 2016. Successivamente ha vinto anche il Premio Lunezia 2018 con il singolo Inutilmente. 

Rosmy ed Elodie

Rosmy ed Elodie si sono incontrate al Festival Show di Jesolo e Mestre: erano entrambe nello stesso cast di un concerto con oltre 60mila persone come pubblico. Non sappiamo se all’epoca Marracash e l’attrice già si conoscessero.

Elodie look Festival di Venezia 2020

Elodie in Versace

Successi professionali

Rosmy è stata ospite del programma Sottovoce e successivamente di Cinematografo, di Gigi Marzullo. L’abbiamo vista anche come attrice nel film Donne Lucane di Nevio Casadio e ha partecipato al videoclip musicale di Marco Mengoni per il singolo Parole in circolo. Il suo ultimo video, invece, è Controregola in cui appare anche Javier Rojas. (QUI per guardarlo)

rosmy javier rojas

Foto: @rosmyofficial [IG]

Marracash

Secondo Dagospia tutta Milano parlerebbe del flirt in corso fra Marracash e Rosmy, ma fino a ora né il rapper né l’attrice hanno effettivamente confermato la loro storia nascente. Ecco cosa leggiamo sul portale:

I fan sono andati in tilt per il gossip sulla presunta fine della storia tra il rapper Marracash e Elodie. Nessuno dei due ha per ora o confermato o smentito le voci che circolano. Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta.

Marracash

Marracash

rosmy marracash

Rosmy, la presunta nuova fiamma di Marrcash / Foto: @rosmyofficial [IG]

Instagram

Su Instagram Rosmy la trovate cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram