Gf Vip 6, Raffaella Fico e Jo Squillo: scoppia la lite «Non voglio passare per una strega»

Raffaella Fico e Jo Squillo hanno discusso nella casa del GF Vip 6, ma perché? Cosa è successo fra loro? I dettagli all'interno!

Raffaella Fico e Jo Squillo hanno avuto un battibecco nella casa del GF Vip 6, ma perché?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo mette gli occhi su Soleil Sorge: la reazione di Sophie Codegoni

Raffaella Fico contro Jo Squillo

Tutto è cominciato perché qualcuno è andato a riportare a Soleil Sorge che Miriana Trevisan e Jo Squillo avrebbero timore a passare del tempo con lei, temendo poi l’ira di Raffaella Fico e di Ainett Stephens. A questo punto è stata proprio la Fico stessa a chiedere un confronto faccia a faccia con Jo ed ecco cosa le ha detto, di fronte ad Ainett:

In pratica è successo che le ragazze, Jo e Miriana hanno la percezione che se vanno da lei, non possono stare con noi. […] Comunque tu Jo non ti esponi nelle discussioni. Se io devo passare per la strega di turno non ci sto. E poi fate anche una bruttissima figura voi. Perché passate come persone senza personalità e cervello comandate da me e Ainett. Passa il messaggio che io vi condiziono a non stare con Soleil. Ma a me non frega nulla se state con lei e scherzate.

Jo Squillo non ha reagito bene alle “accuse” di Raffaella Fico e le ha immediatamente risposto:

No ma che state dicendo? Io non ho detto mai una cosa del genere. Cazzo non l’ho mai detta. Mai detto una roba di questo tipo e non l’ho pensata, non è vero. Tutte le volte avete dei dubbi su di me e io sono stufa. Io voglio portare chiarezza. E su tutto io voglio la verità. Soleil dice così, ma io non ho detto né pensato questo. Non voglio passare per questa donna. Qui passa che io non voglio prendere posizione. Perché non me l’avete mai detto? Ok, in realtà non voglio prendere posizione e non cambio. Voglio essere rispettata per la mia carriera e il mio modo di essere donna. Sono sempre in prima linea che dico di chiarirsi e di parlare contro chi fa le corna dietro o sparla alle spalle. Quindi non mi piace che dite quelle cose.

Anche i profili ufficiali del GF Vip hanno riportato la lite fra le due donne; di seguito il video:

Siamo certi che questa sera durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini darà spazio al litigio fra Raffaella Fico e Jo Squillo. Cosa succederà? Lo scopriremo fra pochissime ore: nel frattempo seguici su Instagram per i commenti in diretta, CLICCA QUI!

Seguici su Instagram