Luce dei tuoi occhi, stasera: la figlia Alice è la ballerina Martina? ANTICIPAZIONI

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni stasera quinta puntata: Alice, figlia di Emma, è la ballerina Martina interpretata da Lina Pani? Orecchino

La trama della nuova fiction Luce dei tuoi occhi girà intorno all’identità di Alice, la figlia del personaggio di Anna Valle: in base alle anticipazioni della puntata di stasera, la bambina rapita potrebbe nascondersi dietro il personaggio della ballerina Martina, interpretata da Linda Pani. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi: stasera c’è l’ultima puntata? La verità sul padre di Alice (ANTICIPAZIONI)

Luce dei tuoi occhi, stasera 20 ottobre: anticipazioni quinta puntata

Nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi, in onda stasera mercoledì 20 ottobre, viene trovata una lettera scritta da Luigi prima di morire, nella quale viene fatta chiarezza su quanto accaduto a Valentina la notte dell’incidente. L’uomo confessa, infatti, di aver preso la macchina di Enrico e ad aver investito la ragazza.

Durante il funerale di Luigi, Luca chiede a Emma ed Enrico di aiutarlo a nascondersi fino quando non avrà raccolto le prove necessarie per dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo Emma ed Enrico continuano le loro indagini e costringono Fontana ad ammettere di avere offerto dei soldi a Martina. L’uomo confesserà, ma assicura di non essere stato lui a uccidere il padre di Sofia.

Secondo le anticipazioni di stasera della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi, quindi, Martina potrebbe essere Alice.

Fontana giura a Emma ed Enrico di non sapere se Martina sia in realtà la figlia Alice. Il matrimonio di Luisa e Davide inizià con una rivelazione inaspettata. Luca si reca in polizia e in base ad alcune confessione, Davide scoprirà che Alice è sua figlia.

La figlia Alice è la ballerina Martina? Gli indizi

Tra le sei ballerine di Luce dei tuoi occhi, chi è la figlia (presumibilmente rapita) di Emma (Anna Valle)? Scopriamo la storia del personaggio di Martina e perché potrebbe essere proprio lei Alice.

Martina è la migliore amica di Alessia, con la quale condivide infatti una vita fatta di estetiste esclusive, circoli sportivi e viaggi per il mondo. Figlia dello sponsor della scuola, il ricco gioielliere Aurelio Fontana, la ragazza ha sempre avuto tutte le porte aperte. Ma come scopriremo stasera, l’uomo pare non essere il vero padre della ballerina. 

La ballerina, in effetti, sembra poter avere a che fare con il passato di Emma. Un dettaglio nei suoi orecchini, infatti, ha attirato l’attenzione degli spettatori più attenti… che sia proprio lei Alice?

Voi cosa ne pensate? La ballerina Martina potrebbe essere Alice, la figlia di Anna Valle in Luce dei tuoi occhi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle puntate e alle anticipazioni.

Seguici su Instagram