Uomini e Donne, Roberta e Samuele: scatta il bacio, Luca va via in lacrime (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, anticipazioni: scatta il bacio passionale tra la tronista Roberta e Samuele, il corteggiatore romano Luca va via in lacrime

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano il primo bacio della tronista Roberta e il nuovo corteggiatore Samuele: come l’ha presa lo chef romano Luca? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Samuele: chi è il corteggiatore di Roberta? Cognome, foto, Instagram

Uomini e Donne: Roberta e Samuele

Le ultime puntate di Uomini e Donne, dedicate al trono di Roberta, hanno rivelato l’interesse sempre crescente della tronista nei confronti del nuovo corteggiatore Samuele, a discapito di Luca. La ragazza, sin da subito, ha manifestato un forte coinvolgimento e non ha negato di provare una forte attrazione nei confronti del nuovo arrivato.

Anticipazioni, scatta il bacio: la reazione di Luca

A conferma dell’interesse sempre crescente tra Roberta e Samuele a Uomini e Donne, le anticipazioni de Il Vicolo delle news riportano il primo vero bacio per la coppia e la reazione del corteggiatore Luca. Scopriamo cosa è successo:

E’ entrata Roberta, la tronista, che è uscita con Samuele. Durante l’esterna c’è stato un bel bacio. Di ritorno in studio la tronista ha un confronto con l’altro corteggiatore romano, Luca, che dopo aver visto il bacio si è messo a piangere ed è uscito dallo studio, lei non lo ha seguito…

Cosa ne pensate della reazione di Luca e della decisione di Roberta di non seguirlo fuori dallo studio di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram