Un Professore 2 seconda stagione: quando le nuove puntate?

Un Professore 2 stagione: ci saranno nuove puntate o è finito così? Ecco dove vedere la replica dell'ultima puntata e cosa è successo

La prima stagione di Un Professore, fortunata fiction di Rai 1, è giunta al termine: cosa sappiamo della possibilità di una seconda stagione e di nuove puntate sulla storia di Dante e Anita e Simone e Manuel? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Un Professore, ultima puntata: Jacopo, il fratello gemello di Simone: è ancora vivo? ANTICIPAZIONI

Replica ultima puntata: cosa è successo ieri?

L’ultima puntata della fiction Un Professore è andata in onda ieri, giovedì 16 dicembre 2021, su Rai 1. Ma su che canale è possibile vedere la replica della puntata di Un Professore? La puntata sarà disponibile in streaming su RayPlay cliccando QUI.

Un Professore 2: la seconda stagione si farà?

Non è ancora confermato se ci sarà un seguito per la storia di Dante e di suo figlio Simone. Iil primo ciclo di puntate sembra avere tutte le carte in tavola per un’eventuale stagione 2 di Un Professore. Nonostante questo, la Rai non si è ancora pronunciata in merito.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news per scoprire se ci sarò una seconda stagione e quando è prevista la messa in onda delle puntate di Un Professore 2.

Seguici su Instagram