Tutto su Luca, nuovo tronista di Uomini e Donne e non scelta di Roberta: cognome, età, ristorante, lavoro, gambero rosso, Instagram

Uomini e Donne, Roberta ha fatto la sua scelta, scopriamo tutto sul corteggiatore Luca: cognome, età, ex, lavoro, ristorante, INSTAGRAM

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata giovedì 16 dicembre, la tronista Roberta ha fatto la sua scelta tra i due corteggiatori Luca e Samuele. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita del corteggiatore romano.

Leggi anche: Uomini e Donne, scelta Roberta: quando va in onda la puntata?

uomini e donne scelta roberta quando puntata

Uomini e Donne: la scelta di Roberta

A Uomini e Donne Roberta ha fatto (inaspettatamente) la sua scelta tra i due corteggiatori Samuele e Luca.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews.it, rivelano la scelta di della tronista: Roberta ha scelto il corteggiatore Samuele, nonostante il romano Luca fosse tra i preferiti del pubblico di questa edizione.

Chi è la non scelta Luca? Cognome, età, lavoro, ristorante, Instagram

La non scelta di Roberta, il corteggiatore Luca ha 29 anni ed è nato e cresciuto a Roma. Il suo cognome è Salatino.

luca corteggiatore roberta uomini e donne roberta

Nella vita fa lo chef presso un ristorante di Roma: per la precisione si tratta del Pro Loco in via Goffredo Mameli, zona Trastevere. Luca, inoltre, è annoverato sulla rivista Gambero Rosso tra i migliori chef della Capitale per la preparazione dell’iconica carbonara.

luca corteggiaore romano chef

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

luca uomini e donne

In attesa di nuove informazioni sulla scelta di Roberta, restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram