Ariete, chi è il fratello transgender Stefano, che prima era Gaia? Foto, Instagram e curiosità

Ariete ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato anche di suo fratello transgender, Stefano.

Ariete è una cantante pop molto in voga in questo periodo; proprio di recente ha rilasciato un’intervista parlando anche di suo fratello transgender. Oggi il ragazzo è Stefano, ma è nato come Gaia.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Andrea Nicole: chi è la nuova tronista? «Non definitemi transgender» Età, storia, foto, ex fidanzato, genitori, Instagram

Ariete parla di suo fratello Stefano, transgender

Ariete si definisce bisessuale; ecco le sue parole:

L’amore è universale. Io sono una ragazza bisessuale a cui non piace il concetto di coming out. E ti spiego perché: parto dal presupposto che siamo tutti diversi, abbiamo stili di vita differenti, come del resto le nostre routine e anche i gusti musicali, solo per citare alcuni aspetti. Perché io devo sentirmi “differente” solo perché amo una persona del mio stesso sesso?

Ariete non ha mai fatto un coming out ufficiale; un giorno, andando dai suoi genitori, ha semplicemente dichiarato quanto segue:

Ho detto ai miei: ho la fidanzata a Messina, mi comprate il biglietto? E poi sono partita.

Come dicevamo, comunque, Ariete nell’intervista ha anche parlato di suo fratello transgender. Oggi il ragazzo è Stefano, ma prima era Gaia. Ecco cosa ha raccontato la cantante sul suo percorso di transizione:

Lo stimo molto, prima era Gaia. Ne ha parlato subito coi miei, che lo stanno accompagnando nella transizione. Ha un nuovo nome, sta bene e a scuola è stato accolto con tenerezza. Tutti tranquilli.

Purtroppo sul web non sono presenti foto o profili Instagram relativi al fratello transgender di Ariete, ma QUI vi lasciamo quello della giovane cantante pop, così da tenervi aggiornati con ogni novità!

Seguici su Instagram