Andrea Iannone e gli auguri social alla fidanzata Elodie: «Ti amo e ti stimo» (FOTO)

Andrea Iannone ed Elodie fanno proprio sul serio! Il pilota di Moto GP ha pubblicato degli auguri speciali per la sua dolce metà

Andrea Iannone ed Elodie fanno coppia fissa da tempo e nonostante siano entrambi molto conosciuti, preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro storia d’amore e sui dettagli privati. Nelle ultime ore, però, in occasione del compleanno della cantante, il pilota di Moto GP ha voluto farle gli auguri pubblicamente.

Leggi anche: I capelli di Elodie dettano moda: gli 11 look più belli e iconici della cantante

Come sappiamo, Elodie – prima della storia con Iannone – ha avuto un’importante relazione con il rapper Marracash. I due sono stati insieme diversi anni, ma nel 2020 il loro rapporto è arrivato al termine, lasciando nello sconforto i moltissimi fan della coppia. Ancora oggi non si sa quali siano i reali motivi della rottura, ma nonostante la separazione i due ex fidanzati hanno collaborato nel lavoro e sono rimasti in ottimi rapporti.

Andrea Iannone e gli auguri per Elodie

Andrea Iannone nelle ultime ore ha pubblicato diverse foto e video di Elodie, racchiuse in un unico carosello su Instagram. Nella didascalia leggiamo: “TI AMO e ti STIMO sei IMMENSA. Buon compleanno amore mio !“, a queste parole la cantante ha risposto “Ti amo” con tanto di cuoricino rosso sfavillante.

Chi sono le ex famose del pilota?

Andrea Iannone ha vissuto diverse love story davvero turbolente: per ben otto anni, il pilota di Moto GP ha avuto una relazione con Claudia Manzella; dopo di lei, poi, è arrivata la storia d’amore con la famosa Belen Rodriguez! Quest’ultima è stata ufficializzata nel 2016 quando il diretto interessato ha rilasciato un’intervista a Chi dicendo:

Questo amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità.

Dopo circa due anni, però, Andrea Iannone e Belen si sono lasciati. Nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin, il pilota ha detto:

Con Belen abbiamo avuto sempre un ottimo dialogo ed è stata la nostra forza. Ma sono arrivato in un momento della sua vita complesso, si stava separando, il suo matrimonio era svanito. Le ho portato tanto amore e del bene e lei ne aveva bisogno. Io l’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento, lei lo chiamava così.

Successivamente, poi, Iannone ha avuto una storia con Giulia De Lellis. I due si sono lasciati nel 2020 e a quanto pare le cose non sarebbero finite nemmeno tanto bene. Non sappiamo per quale motivo la coppia abbia deciso di separarsi, ma fra loro pare non scorrere buon sangue. A proposito di questa rottura, tuttavia, nessuno dei diretti interessati ha voluto esprimere il suo punto di vista.

Cosa sarà successo? Chissà! Dopo la storia con la De Lellis, Andrea Iannone ha instaurato un rapporto con la modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez.  Anche questo flirt, comunque, non ha portato a nulla di fatto e i due si sono lasciati. Poco dopo il pilota di Moto GP è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle dove ha gareggiato in coppia con Lucrezia Lando, la nota ballerina. Fra una lezione e l’altra di ballo sembra che fra i due sia scoccata la scintilla; i più esperti sono sicuri che fra loro ci sia stato più di un flirt, ma nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito i rumors.

Tra i flirt attribuiti ad Andrea Iannone, comunque, troviamo anche quello con Cristina Buccino e quello con Soleil Sorge. Di questi due casi, se ne è parlato moltissimo via social e in televisione, ma alla fine è risultato tutto un gran vociare: anche questa volta, infatti, i pettegolezzi sono rimasti vaghi e non sappiamo cosa sia realmente successo.

Seguici su Instagram