Gf Vip 6, Miriana Trevisan si sente male e la regia oscura tutto: cosa è successo e come sta adesso?

Miriana Trevisan si è sentita male durante la notte nella casa del GF Vip 6. Cosa le è successo? I dettagli all'interno!

Miriana Trevisan ha avuto un malore all’interno del GF Vip 6: è successo la scorsa notte all’interno del lussuoso loft di Cinecittà. I gieffini stavano dormendo finché la showgirl non ha chiesto aiuto alle sue coinquiline dicendo di star avvertendo un malessere. Ma cosa le è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini: la moglie Delia Duran interviene

Miriana Trevisan si sente male al GF Vip 6

Miriana Trevisan ha avvertito un malore la scorsa notte e ha quindi chiesto aiuto alle sue coinquiline; la regia del reality ha preferito oscurare tutto. Da quello che si capisce dal video, anche se non si può udire bene l’audio e non si vedono immagini di alcun tipo (se non Giucas Casella che dorme), Jo Squillo è corsa subito in aiuto di Miriana insieme a Lulù Selassié che propone di chiamare immediatamente un medico poiché spaventatissima dalla brutta cera della Trevisan. Non è ben chiaro da dove scaturisse il malore e molti sul web sostengono che sia stato a causa della cena romantica di Nicola Pisu. Ma è vero? Speriamo di no!

Le polemiche

La regia del GF Vip 6 ha oscurato le telecamere che puntavano proprio su Miriana Trevisan, in modo da – pensiamo noi – lasciarle vivere in intimità il momento di malessere che stava vivendo. Questo però è bastato a far nascere nuove polemiche: al pubblico da casa non è piaciuta la scelta di oscurare parte delle conversazioni poiché lo scopo del reality show è proprio quello di mostrare il meglio e il peggio dei suoi concorrenti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram