Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese si sono lasciati? «Crisi nera» FOTO

Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marì, si sono lasciati a causa di una crisi? Le prove

Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese, padre della seconda figlia Luna Marì, si sono lasciati? Scoppia il gossip lanciato da Alessandro Rosica e Biagio D’Anello. La coppia starebbe attraversando una crisi profonda, confermata da una frase della showgirl. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Belen: il compagno Antonino Spinalbese confessa «Non volevo figli»

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: come si sono conosciuti?

Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese si sono conosciuti il 5 agosto del 2020, per un caso fortuito. La storia del gossip narra che la showgirl, rimasta senza parrucchiere di fiducia, abbia conosciuto così il suo attuale compagno. A far da Cupido, l’amica storica Patrizia Griffini che avrebbe chiamato Antonino e il collega Bovero per fare i capelli a Belen.

Da quel momento sarebbe scoccata la scintilla e la coppia si sarebbe rivista dopo appena due giorni il 7 agosto 2020, quando hanno iniziato a seguirsi anche sui social. Poi il ferragosto insieme e poco dopo l’annuncio del grande amore che li ha travolti.

Ecco come ha descritto Belen l’incontro e la sua storia con Antonino Spinalbese, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino:

Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze.

A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene

Belen e il fidanzato Antonino in crisi: si sono lasciati? FOTO

Nonostante la coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembrasse essere ancora più solida, dopo la nascita della figlia Luna Marì, i due neo genitori sembra stiano attraversano un complicato periodo di crisi. A riportate l’incredibile scoop sono gli esperti gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Ecco cosa hanno rivelato dal profilo Instagram de L’Investigatore Social:

Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto. Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli

Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese, quindi, si sono lasciati? In molti avevano notato un’assenza sospetta della coppia sui social e oggi potrebbe esserne chiaro il motivo.

Belen Rodriguez è tornata single? Gli indizi su Instagram

A far crescere il sospetto sulla possibile rottura tra Belen e il suo fidanzato Antonino ci ha pensato una frase pubblicata dalla Rodriguez sul suo profilo Instagram che recita:

Usa l’amore come un ponte

belen rodriguez instagram

La story sul profilo di Belen

Che sia un riferimento alla fine della sua storia? Al momento i diretti interessati non hanno né smentito né confermato. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram