Gf VIP: Miriana Trevisan ha un fidanzato fuori? Ecco chi è Bruno (FOTO BACIO)

Grande Fratello VIP, Miriana Trevisam bacia Nicola Pisu ma ha un fidanzato segreto fuori: ecco chi è Bruno e le FOTO in cui si baciano

La storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu sta appassionando i telespettatori del Gf VIP, specialmente dopo il bacio passionale di qualche giorno fa: peccato, però, che la concorrente pare essere fidanzata fuori con un uomo di nome Bruno. Scopriamo chi è e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Nicola Pisu e Miriana Trevisan bacio: cosa è successo dopo? «Teniamolo segreto» VIDEO

Grande Fratello VIP: Miriana Trevisan è fidanzata?

Durante la scorsa puntata del Gf VIP, Alfonso Signorini ha messo in difficoltà la concorrente Miriana Trevisan nominando un uomo di nome Bruno e lasciando intendere una possibile relazione tra i due: si tratta di un fidanzato segreto? La donna ha prontamente smentito e ha detto di non conoscere nessun Bruno, eccetto un suo amico con cui non ha mai avuto nulla di sentimentale. Ma a distanza di qualche giorno delle foto mettono in dubbio le sue dichiarazioni.

Miriana Trevisan: chi è Bruno? FOTO

Ma chi è, quindi, Bruno, l’uomo nominato al Gf VIP e che avrebbe una relazione con Miriana Trevisan? Nelle ultime ore, Biagio D’Anelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della concorrente mentre bacia un uomo. Sarà lui il famoso Bruno? Ecco gli scatti:

miriana trevisan bruno fidanzato gf vip

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram