patrizia mirigliani miriana trevisan nicola pisu

Gf Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu: Patrizia Mirigliani è contraria, ecco cosa ha fatto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il flirt fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu fa sognare i fan del GF Vip, ma Patrizia Mirigliani – madre del gieffino – non sembra molto contenta di quanto stia succedendo nella casa. Dopo aver detto la sua sulle parole di Katia Ricciarelli nei confronti di suo figlio, oggi la patron di Miss Italia torna con un giudizio un po’ affrettato sulla Trevisan e Nicola. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Miriana Trevisan si sente male e la regia oscura tutto: cosa è successo e come sta adesso?

Patrizia Mirigliani contro il flirt fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Patrizia Mirigliani ha dimostrato di essere una mamma orsa: la madre di Nicola Pisu qualche giorno fa si è schierata pubblicamente su quanto detto da Katia Ricciarelli nei confronti di suo figlio. Così, tramite social ha tuonato dicendo:

Al GF Vip è entrato un ragazzo con diversi problemi, con un isolamento importante che ha creato negli anni. Ciò che ha detto Katia Ricciarelli non mi è piaciuto e me le ha fatte girare e anche tanto. Mi arrabbio anche perché lei lì dentro è come la nonna di tutti. Ha sparlato dicendo che non capisce Nicola quando parla. Lui non è entrato nel reality da macho sicuro e non è un attore. Nicola sta facendo enormi sforzi e la sua battuta non me l’aspettavo. Davanti a queste battute brutte sono rimasta allibita e mi sono detta che c’è una pochezza del genere umano. Quindi lei è una persona che non capisce che ci sono esseri umani con dei problemi ed è meglio che non vada oltre.

Oggi Patrizia torna a difendere suo figlio Nicola Pisu dalle “grinfie” di Miriana Trevisan. La mamma del gieffino sui suoi social ha pubblicato una foto di suo figlio con sopra un acronimo che recita N.F.P.I.G. ma cosa vuol dire? Secondo molti followers e utenti del web starebbe a significare “Non Farti Prendere In Giro”. È davvero così?

patrizia mirigliani nicola pisu miriana

Il post sul profilo di Patrizia Mirigliani

Sul profilo ufficiale di Nicola, poi, è apparsa una sua foto insieme a Miriana accompagnata dalla famosa strega Amelia.

nicola pisu miriana trevisan amelia

Il post sul profilo di Nicola Pisu

Insomma la Mirigliani non sembra essere contenta della relazione nascente fra i due gieffini; gli metterà i bastoni fra le ruote? Lo scopriremo questa sera durante la diretta del GF Vip 6: seguici su Instagram per i commenti in tempo reale, CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv