Marracash, dopo Elodie, sta con Rosmy? La risposta: «Ma chi ca**o è questa?»

Marracash ha finalmente rotto il silenzio su Rosmy: il rapper ha chiarito la sua situazione sentimentale, scopri come all'interno!

La nuova fiamma di Marracash ha scatenato il web: il rapper, dopo la fine della storia con Elodie, si vociferava stesse con una certa Rosmy. Ma è davvero così? La risposta del cantante non lascia spazio all’immaginazione!

Leggi anche: Marracash, chi è la nuova fidanzata Rosmy dopo Elodie? Età, cantante, foto, Instagram

Marracash, dopo Elodie, risponde sul flirt con Rosmy

Mentre Rosmy, la diretta interessata, ha cercato di creare un po’ di mistero attorno al suo presunto flirt con Marracash, il rapper non ci ha pensato due volte. La (finta) nuova fiamma del cantante nelle sue Instagram stories ha citato un articolo di Dagospia dicendo:

Lo scopriremo solo vivendo.

rosmy marracash

Rosmy, la presunta nuova fiamma di Marrcash / Foto: @rosmyofficial [IG]

Ma purtroppo Marracash le ha rotto le uova nel paniere; il rapper, infatti, tramite un tweet davvero eloquente ha fatto sapere di non conoscere minimamente Rosmy e – ovviamente – di non intrattenere con lei alcuna relazione:

Ma chi cazzo è questa? Ma chi l’ha mai vista?

marracash rosmy tweet

 

Insomma il gossip di Dagospia è totalmente infondato. Ma perché il portale ha acceso i riflettori proprio su Rosmy? Nell’articolo del sito leggiamo:

Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta.

È ancora da chiarire quindi perché sia spuntato proprio il nome di questa artista affiancato a quello di Marracash, ma quello che è certo è che fra i due non c’è alcuna relazione sentimentale. Nemmeno Elodie ha mai commentato il presunto nuovo flirt del suo ex fidanzato, ma forse perché ha di meglio su cui concentrarsi…

elodie davide rossi nuovo fidanzato

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram