Amici 2021, Albe e Serena stanno insieme: la reazione della ex fidanzata (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amici 2021, il cantante Albe e la ballerina Serena stanno insieme: la reazione dell'ex fidanzata Giulia al video del bacio (FOTO)

Le anticipazioni di Amici 2021 rivelano la nascita di una nuova coppia tra gli allievi della scuola: stiamo parlando di Albe e della ballerina Serena, tra cui è scattato il primo bacio dell’edizione: peccato che il cantante pare fosse fidanzato fino a poco prima! Scopriamo tutti i dettagli sulla ex!

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni domenica 24 ottobre: Flaza eliminata, Albe e Serena, Tommaso in sfida, maglie confermate

Amici 2021: Albe e Serena stanno insieme?

Anche questa edizione di Amici 2021 sta regalando numerose perle in termini di gossip. Complice la convivenza degli allievi in casetta, è sempre più interessante per i telespettatori seguire anche le vicende amorose che lega i protagonisti del talent. 

Quest’anno, dopo Carola e Luigi, dal futuro amoroso incerto, a far sognare i telespettatori ci pensano Albe e Serena. Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 2021, infatti, rivelano lo scambio di un bacio tra i due neo fidanzati. Il cui video pare verrà mandato in onda durante il pomeridiano di domenica 24 ottobre.

Albe ha tradito la fidanzata Giulia?

A rovinare il momento romantico e la nascita della presunta nuova coppia di Amici 2021, però, c’è un piccolo dettaglio. Pare che il cantante Albe, prima del suo ingresso nel scuola fosse fidanzato con una ragazza di nome Giulia.

Il manager del cantante, su Twitter, ci ha tenuto a precisare che l’allievo di Amici era single quando ha baciato la ballerina. Ma nonostante questo la reazione della ragazza non si è fatta attendere. La ex fidanzata, infatti, dopo l’uscita delle anticipazioni di Amici 2021 ha commentato il bacio tra Albe e Serena con una serie di emoticon a forma di pagliaccio.

Screenshot della storia postata dalla ex fidanzata di Albe

E a voi piace questa nuova coppia? Pare che Albe oltre a somigliare fisicamente a Sangiovanni, stia seguendo anche lo stesso percorso in casetta. Ricordate, infatti, la ex Margherita di Sangio e il primo bacio con Giulia?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.